Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Predefinito

Thiago Silva salterà la partita con l'Auxerre. Il brasiliano viene tenuto a riposo precauzionale da Allegri e sarà schierato sabato sera a San Siro contro il Catania. Questi i 19 convocati per la sfida di Champions: Abbiati, Amelia, Roma, Antonini, Bonera, Nesta, Zambrotta, Yepes, Abate, Ambrosini, Boateng, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic, Inzaghi, Pato, Robinho, Ronaldinho. Giocatori indisponibili: Thiago Silva, Flamini. Giocatori non convocati: Jankulovski, Oddo, Papastathopoulos.

Gazzetta.it

Speriamo bene per la partita di stasera, senza Thiago Silva non mi sento molto sicuro, vista anche la prestazione di Sokratis col Cesena. Comunque giocherà Bonera al centro che non è poi tanto meglio. L'attacco rimane sempre un'incognita, chissà se tre giorni di allenamento in più saranno riusciti a togliere la confusione totale di Cesena.

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Si è lui. Tra l'altro vi propongo delle statistiche interessanti legate a Robinho.
    Ha segnato 25 goal in 101 presenze al Real (media 0.25) e 14 goal in 41 presenze al Mancity (media 0.34). Borriello invece ha segnato dal 2007 al 2010 (Genoa e Milan) 34 goal in 68 presenze (media 0.5). Quindi sulla carta il Milan ha sostituito un bravo ragazzo e ottimo professionista come Borriello con una testa balzana che è stata spesso poco professionale (ha un curriculum abbastanza completo, dall’ubriachezza molesta al “sexual assault”). Inoltre ha fallito nelle due squadre in cui è andato, oltre ad vere una media goal che è la metà di quella di Borriello. Non solo, ma sempre sulla carta, cedere Borriello alla Roma ha rafforzato notevolmente una rivale diretta per lo scudetto.
    Altro paragone: la Juve ha preso un giocatore, Martinez, che da tre anni gioca bene in Serie A. E’ un giocatore integro, nonostante le dicerie (84 presenze in 3 anni), tecnicamente a posto e segna piu’ di Robinho al Real Madrid (26 goal in 84 presenze nel Catania). Peccato che poi la pippa, per i media, diventi Martinez.
    Ma scusami ma come puoi paragonare un giocatore che gioca nel Catania come uno che gioca nel real? Nel Catania la squadra era incentrata su lui e maxi, quindi logico che segnava più gol. Anche di Natale possibilmente se andava alla Juve vedeva la sua media reti scendere vertiginosamente.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Milan per 3/4 di partita sulla falsa riga di Cesena; poi naturalmente Ibra la butta dentro due volte e tutti inneggiano al colpaccio Ibra, genialità made in Turati, e al grande Milan che batte il Cesena francese (tali erano, tecnicamente), dimenticando tutto il brutto di prima.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Ma scusami ma come puoi paragonare un giocatore che gioca nel Catania come uno che gioca nel real? Nel Catania la squadra era incentrata su lui e maxi, quindi logico che segnava più gol. Anche di Natale possibilmente se andava alla Juve vedeva la sua media reti scendere vertiginosamente.
    Lì paragono sì perché hanno lo stesso identico ruolo, Real o non Real. E non sto dicendo che uno è più bravo dell'altro ma che, dati alla mano, Martinez non è scarso rispetto a Robinho che vien fatto passare invece per fenomeno dai media.

Simpatico l'Ibra del dopo Auxerre
    http://www.youtube.com/watch?v=CDftR5WMfv8
    Ultima modifica di H Sakuragi; 16-09-2010 alle 14:01
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Si è vista anche ieri una partita davvero brutta e molto confusionaria del Milan. Per fortuna gli avversari non si sono dimostrati all'altezza della competizione. Il risultato ci premia immeritatamente, vista la prestazione mediocre: per quanto riguarda la difesa, alla se l'è cavata piuttosto bene con Nesta in ottima forma e Zambrotta molto bravo in fase difensiva (peccato SOLO in quella). Antonini come al solito ottimo nelle due fasi, Bonera l'ho visto molto distratto (ma provare a mettere Yepes, no?). A centrocampo credo che sia stata una fortuna che Ambrosini si sia infortunato, visto che ha perso milioni di palloni nei 10 minuti giocati. Seedorf fuori serata, ha sbagliato tanti palloni e non è riuscito ad incidere. Pirlo mi è piaciuto abbastanza, mentre la vera rivelazione ieri sera è stato Boateng: ha giocato una partita mostruosa e ha abbinato quantità a grandi qualità; questo è assolutamente un giocatore da riscattare. In attacco Pato mi ha deluso abbastanza, raramente si è fatto vedere e non mi sembra molto a suo agio. Ronaldinho nel complesso male, ma il contropiede innescato per il secondo gol gli fa guadagnare punti. Alla fine c'è Ibra, che fino al primo gol non aveva combinato nulla ma poi ha fatto vedere le sue capacità con due gol di valore. Ha fatto esattamente ciò a cui era abituato all'Inter. Comunque non c'è per niente un equilibrio in questa squadra, l'Auxerre nel primo tempo poteva benissimo passare in vantaggio nel contropiede 5 vs 2. Per ora accontentiamoci di questa vittoria poco brillante e speriamo di crescere dal punto di vista del gioco già con il Catania.

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Boh dal Milan non mi aspetto chissà che gioco attualmente dal Milan, quindi mi va ben anche solo il risultato. Alla fine Robinho è stato un investimento, visto che pato è già fuori e secondo me Robinho lo può sostituire tranquillamente.

Predefinito

Pareggio per 1-1 tra Milan e Catania. Rispetto alle altre partite ho visto un buon gioco e si sono buttati meno palloni del solito; il vero problema, almeno nel primo tempo, erano i contropiedi del Catania che mettevano costantemente i siciliani in situazioni favorevolissime. Nella ripresa questi problemi non ci sono stati, la squadra è stata molto più compatta e ci è mancato solo il gol ma con la muraglia cinese è durissima segnare. Come ho già detto, ci sono stati dei sensibili miglioramenti nel gioco e credo che un giocatore come Inzaghi in questo momento serve lì davanti, perchè abbiamo visto che Ibra lì in mezzo se non supportato diventa un peso. Comunque altra prestazione fantastica di Boateng: se questo continua così diventa uno dei centrocampisti più forti al mondo. In definitiva da questo pareggio si possono trarre molti spunti positivi, anche se nelle ripartenze avversarie si deve stare più attenti, non tutte le squadre sono come il Catania e l'Auxerre.

hunter member L'avatar di bobby0109

Predefinito

il problema del milan rimane la lentezza della difesa, magari tiago silva che è giovane può dargli una piccola spinta , ma senza qualcuno che la dirigga VERAMENTE, nn si può fare nnt. il milan nn ha fatto molto bn a prendere ibra lol
    è si bravo in attacco ma nn era quello di qui la squadra ha bisogno, servono persone + sveglie in difesa

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    il problema del milan rimane la lentezza della difesa, magari tiago silva che è giovane può dargli una piccola spinta , ma senza qualcuno che la dirigga VERAMENTE, nn si può fare nnt. il milan nn ha fatto molto bn a prendere ibra lol
    è si bravo in attacco ma nn era quello di qui la squadra ha bisogno, servono persone + sveglie in difesa
    consiglio
    non usare scrittura da sms (nn,bn,+,nnt)!

comunque il problema del milan è che la squadra è divisa in due,manca il centrocampo e gente di sostanza,che corre,non c'è equilibrio.
    ciao
    @ sakuragi
    robinho poteva starsene tranquillamente in brasile,e l'ho detto,lascia perdere i media.
    su martinez io per ora non mi esprimo,ma se per tre anni resti a catania,allora...!
    Ultima modifica di enzo680; 19-09-2010 alle 11:15
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    comunque il problema del milan è che la squadra è divisa in due,manca il centrocampo e gente di sostanza,che corre,non c'è equilibrio.
    ciao
    E ciò è causato da un sistematico sbilanciamento della squadra nei calci piazzati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •