Oddio è vero che la società non ha creduto in Giovinco però è anche vero che lui non ha fatto molto per dimostrare di meritarsi un posto nella Juventus. Detto questo domenica mi aspetto una vittoria della Juventus.
Straquotone!
E quanto mi fanno incazzare quelli che alla Juve falliscono, poi se ne vanno in una squadra con poche ambizioni e senza pressione, fanno 1 gol, e rompono i coglioni a dire "Vedete? Io sono bravo, era la Juve a non valorizzarmi!".
Col cavolo! Giovinco le sue chance le ha avute, ma non le ha colte. Miccoli? Alla Juve ha giocato ma non segnava manco con l'aiuto della Madonna, sembrava voler stabilire i record di pali&traverse.....ovvio che se dopo un pò non decolli una grande squadra non può aspettarti in eterno!
E poi di questi "epurati" campioni non ne vedo. Tant'è che manco in una nazionale disastrata come la nostra trovano spazio, ci sarà un perchè?
Lo sapete a me chi è rimasto sul groppone? non tanto Henry ma Darko Kovacevic! Ve lo ricordate? Segnava a raffica giocando 5 minuti. Non capii perchè lo vendemmo!
come sei drastico,la juve di trapattoni bis arrivava seconda (92 e 94) dietro il milan di capello (squadra imbattibile),ma davanti all'inter tedesca,poi arrivò la triade che in quella squadra ci aggiunse ferrara,paulo sosa,dechamps,vialli si rimise a giocare,ravanelli (mediocre) faceva il fenomeno,e intanto finiva l'epopea milan e si cominciò a vincere!
![]()
ps
dei tanti nomi che hai fatto,io avrei preso solo baggio,e forse vialli,che a me non ha mai fatto impazzire.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
La Juve rimane una squadra da scudetto, precisa Del Neri: "Io ho detto una cosa semplice, che non abbiamo limiti e questo non è stato tradotto bene, ricordo quello che ho detto, che la Juve non si pone limiti''.
calciomercato.com
Beh, deciditi!
Secondo me vuole dire che neanche lui sa come andrà a finire quest'anno... puo' succedere di tutto a mio avviso... è una stagione in cui si puo' arrivare al 1° posto (miracoloooooo!!!) ma anche al 7°-8°... ovviamente speriamo almeno di qualificarci almeno in Champions...
O forse in dirigenza gli hanno detto di non fare dichiarazioni deprimenti.