Pagina 39 di 296 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Esulti pure se vuole, bisogna vedere se segnerà.
    Vista la vostra difesa di quest'anno, io non me la tirerei da solo!

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Oddio è vero che la società non ha creduto in Giovinco però è anche vero che lui non ha fatto molto per dimostrare di meritarsi un posto nella Juventus. Detto questo domenica mi aspetto una vittoria della Juventus.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Pare non giocherà Di Natale.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro, se fosse un fenomeno, non sarebbe dov'è. Ce ne sono milioni che in una grande poi falliscono. E noi non siamo l'Arsenal che ha il tempo di aspettare i giovani, siamo la Juventus. Del Piero a 19 anni segnò una tripletta al Parma per far notare la differenza di talento. Il problema dei giovani semmai sta nel vivaio e di come li si allena. Pato è brasiliano eppure, appena è stato possibile, a 18 anni è diventato titolare al Milan senza se e senza ma quindi il problema non sta nel non credere nei giovani. Il problema è che abbiamo un sistema del calcio giovanile ormai obsoleto.
    Straquotone!

E quanto mi fanno incazzare quelli che alla Juve falliscono, poi se ne vanno in una squadra con poche ambizioni e senza pressione, fanno 1 gol, e rompono i coglioni a dire "Vedete? Io sono bravo, era la Juve a non valorizzarmi!".

Col cavolo! Giovinco le sue chance le ha avute, ma non le ha colte. Miccoli? Alla Juve ha giocato ma non segnava manco con l'aiuto della Madonna, sembrava voler stabilire i record di pali&traverse.....ovvio che se dopo un pò non decolli una grande squadra non può aspettarti in eterno!

E poi di questi "epurati" campioni non ne vedo. Tant'è che manco in una nazionale disastrata come la nostra trovano spazio, ci sarà un perchè?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Lo sapete a me chi è rimasto sul groppone? non tanto Henry ma Darko Kovacevic! Ve lo ricordate? Segnava a raffica giocando 5 minuti. Non capii perchè lo vendemmo!

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Guarda per me questo discorso non regge. Forse sei più giovane di me e non ricordi la Juve di Marchesi, Maifredi, le varie di Zoff (tra l'altro ottimo come allenatore) e robette varie di quegli anni.
    Anni in cui partivamo già perdenti e in cui eravamo sempre la Juventus. Milan, Inter, Napoli, ci erano nettamente superiori e lo sapevamo. Siamo andati avanti per anni con la politica dei grandi acquisti senza ottenere nulla se non qualche coppa italia: Tricella, Magrin, Zavarov, Aleinikov (che non era male), Ian Rush, Baggio, Haessler, Muller (il terzino), Moeller (il trequartista), Vialli (post-samp e pre-lippi era una pippa). Nomi altisonanti per il periodo e ogni anno si partiva in quarta per vincere tutto. In realtà il post-Platinì servì per ricostruire e tantissimi giocatori inutili in quel periodo si sono rivelati poi protagonisti nell'era Lippi. Per esempio Vialli, ma anche "gregari" come Carrera o Porrini.
    La situazione è la stessa. Dopo un grosso ciclo, bisogna fare un pò di pulizia e ripartire. Ciò che è stato fatto questa stagione, andava fatto nell'immediato post-calciopoli.
    come sei drastico,la juve di trapattoni bis arrivava seconda (92 e 94) dietro il milan di capello (squadra imbattibile),ma davanti all'inter tedesca,poi arrivò la triade che in quella squadra ci aggiunse ferrara,paulo sosa,dechamps,vialli si rimise a giocare,ravanelli (mediocre) faceva il fenomeno,e intanto finiva l'epopea milan e si cominciò a vincere!

ps
    dei tanti nomi che hai fatto,io avrei preso solo baggio,e forse vialli,che a me non ha mai fatto impazzire.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

La Juve rimane una squadra da scudetto, precisa Del Neri: "Io ho detto una cosa semplice, che non abbiamo limiti e questo non è stato tradotto bene, ricordo quello che ho detto, che la Juve non si pone limiti''.

calciomercato.com

Beh, deciditi!

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Secondo me vuole dire che neanche lui sa come andrà a finire quest'anno... puo' succedere di tutto a mio avviso... è una stagione in cui si puo' arrivare al 1° posto (miracoloooooo!!!) ma anche al 7°-8°... ovviamente speriamo almeno di qualificarci almeno in Champions...

Predefinito

O forse in dirigenza gli hanno detto di non fare dichiarazioni deprimenti.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    O forse in dirigenza gli hanno detto di non fare dichiarazioni deprimenti.
    Questa è l'ipotesi più probabile.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •