Pagina 38 di 296 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Si, sti cazzi. Per risalire bastavano (e avanzavano) i 5 samurai+ i primavera. Tutti gli altri andavano smaltiti.
    L'obbiettivo doveva essere rifondare, non arrivare secondi o terzi. Non sono riusciti a farlo proprio perchè non hanno modificato l'ossatura della squadra, ma hanno pensato di fare 2-3 acquisti di spessore. Ora stiamo modificando l'ossatura. A me va bene così, c'è da aspettare, ma non puoi pensare di competere, dall'oggi al domani, con squadre come Roma o Inter che hanno una struttura di squadra identica da anni.
    5 samurai più la primavera per la B non credo che bastino per risalire in tranquillità specie se hai pure 17 punti di penalizzazione. E poi perchè modificare subito l'ossatura di una squadra comunque competitiva? Ovviamente ci sono stati sbagli ma non capisco perchè rifondare tutto in una volta quando questo è stato fatto nel corso dei 3 anni. Il problema è che hanno speso male comprando gente come Tiago ,Andrade o Poulsen. Altre volte certi giocatori non si sono comportati come si voleva. Ma da qui a dire che doveva essere subito rivoluzione non sono d'accordo. E' grazie al sacrificio della dirigenza e dei giocatori rimasti se la serie B è passata via velocemente. Hanno provato a rafforzare la rosa nel corso dei tre anni ma le cose non sono andate come volevano. Adesso hanno tentato la carta della rivoluzione ma anche a livello economico e di sicuro non è la strada più facile da intraprendere per gli ovvi motivi. Staremo a vedere.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Il problema è che hanno speso male comprando gente come Tiago ,Andrade o Poulsen. Altre volte certi giocatori non si sono comportati come si voleva. Ma da qui a dire che doveva essere subito rivoluzione non sono d'accordo.
    Sono stati cambiati 4 allenatori in 4 anni...lasciamo perdere la passata gestione và...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sono stati cambiati 4 allenatori in 4 anni...lasciamo perdere la passata gestione và...
    Su questo non ci piove. La passata dirigenza ne ha combinate di cotte e di crude. Io parlavo solo del fatto che a mio avviso hanno fatto bene a non rivoluzionare tutta la squadra subito dopo calciopoli.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Da SportMediaset.it

"Dopo uno strepitoso avvio di campionato, condito da un gol e un assist, il trequartista del Parma Sebastian Giovinco, lancia subito una frecciata alla Juventus, la squadra che l'ha cresciuto, ma che in lui non ha creduto fino in fondo. A Parma Tv, la "formica atomica" ha dichiarato: "Cerco qui la continuità che non ho trovato negli ultimi due anni. Se facessi gol alla Juve esulterei, mi dispiacerebbe per i tifosi, però non sono stato trattato bene"."

Dispiace sentire queste cose... ma Giovinco ha ragione... non si è creduto in lui abbastanza... ma sbaglia a comportarsi cosi...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ma pensano tutti di essere Maradona o Platini? Colpa loro se non sanno reggere la pressione della maglia bianconera.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Da SportMediaset.it

"Dopo uno strepitoso avvio di campionato, condito da un gol e un assist, il trequartista del Parma Sebastian Giovinco, lancia subito una frecciata alla Juventus, la squadra che l'ha cresciuto, ma che in lui non ha creduto fino in fondo. A Parma Tv, la "formica atomica" ha dichiarato: "Cerco qui la continuità che non ho trovato negli ultimi due anni. Se facessi gol alla Juve esulterei, mi dispiacerebbe per i tifosi, però non sono stato trattato bene"."

Dispiace sentire queste cose... ma Giovinco ha ragione... non si è creduto in lui abbastanza... ma sbaglia a comportarsi cosi...
    Premettendo che secondo me ha ragione, dico anche che fa bene ad esultare, ma non per rivincita verso la società, ma perché non capisco quelli che non esultano se segnano ad una loro ex-squadra. Posso capire per chi è tifoso di quella squadra, posso capire se ci hai giocato per dieci anni, ma gente che dopo un anno se ne va, e pure sbattendo la porta, poi non esulta perché ormai questa è la moda.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma pensano tutti di essere Maradona o Platini? Colpa loro se non sanno reggere la pressione della maglia bianconera.
    Difficile reggere la pressione della maglia bianconera, se non la indossi mai...

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

E' vero che forse bisognava dargli un'altra opportunità (forse)... ma pensare cattiverie del genere non si dovrebbe proprio... in fondo se è diventato quel poco che è lo deve alla juventus che lo ha cresciuto calcisticamente sin da bambino... forse sarà stato scorretto venderlo, ma non potevamo tenere un giocatore che doveva adattarsi a ruoli non suoi e che è tormentato da infortuni frequenti... Giovinco Così non si fa !!!

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro, se fosse un fenomeno, non sarebbe dov'è. Ce ne sono milioni che in una grande poi falliscono. E noi non siamo l'Arsenal che ha il tempo di aspettare i giovani, siamo la Juventus. Del Piero a 19 anni segnò una tripletta al Parma per far notare la differenza di talento. Il problema dei giovani semmai sta nel vivaio e di come li si allena. Pato è brasiliano eppure, appena è stato possibile, a 18 anni è diventato titolare al Milan senza se e senza ma quindi il problema non sta nel non credere nei giovani. Il problema è che abbiamo un sistema del calcio giovanile ormai obsoleto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-09-2010 alle 20:38
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Difficile reggere la pressione della maglia bianconera, se non la indossi mai...
    L'ha indossata, l'ha indossata.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Esulti pure se vuole, bisogna vedere se segnerà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •