certo che leggerlo tutto d'un colpo è una faticaccia per gli occhi , essendo arrivata da poco sul forum xD... però è ben fatto il manga. Yess...complimenti, mi piace. Ho deciso che lo seguirò *-*
certo che leggerlo tutto d'un colpo è una faticaccia per gli occhi , essendo arrivata da poco sul forum xD... però è ben fatto il manga. Yess...complimenti, mi piace. Ho deciso che lo seguirò *-*
Oh, benvenuta nel forum, e...grazie! XD
In effetti siamo arrivate già a oltre 80 pagine di fumetto! Complimenti per averlo letto tutto d'un colpo! XD
Ci fa piacere sapere che anche tu lo seguirai
Beh...ciò che Hyde ha detto in questa pagina, seppur scurrile, non è un insulto a qualcuno, è una semplice affermazione. XD Comunque tranquillo, avrai modo di leggere altre frasi poco consone!![]()
Per chi come ele può avere problemi a cominciare si potrebbero mettere tutte le pagine nel primo post,altrimenti il grande numero di commenti dovuto alle bellissime pagine le può disperdere.
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
ciao a tutti dopo una settimana sono tornata da brancaleone (AlTaLiA NeL CuOrE!!!) e guarda un po' che mi ritrovo.. altre belle paginette da leggere!!!
@XD forever: prima lo prende a lampadate e poi fa il simpaticone? -.-" povero Henry è capitato nel posto sbagliato.. xD
per me Hyde essendo comunque lo stesso Crilin (Jekyll) nn solo ha provato lil suo dolore ma anche compassione per lui... solo che conoscendo i tipi un po' "orgogliosetti" () so per certo che nn è quello il motivo per cui nn s è preso a pugni (oltre al fatto che nn è cretino)... vediamo cosa combina qust volta...
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Nuova pagina!
Insomma...la vista di Hyde è ancora buona dopotutto XD
![]()
A quei tempi al posto degli autobus ritardatari c'erano le carrozze![]()
Precisamente.
Certo, qui hanno anche altri "mezzi" su due ruote come biciclette e pattini... ma niente motori ne a benzina, ne a vapore!XD
Crilin preferiva spostarsi a piedi scarpinando, o volando stando bene attento a non farsi vedere, per quanto riguarda Hyde...beh, dubito lo vedremo in sella ad una bici scampanellando per strada ...anche se la scena sarebbe esilarante almeno quando Piccolo al volante di una macchina!![]()
Comunque, la vignetta che riprende le facciate delle case viste dal basso mi piace.