Per quel poco che ho ascoltato quoto il filosofo e poi trovo Slash estremamente sopravvalutato. I Baustelle invece non li ho mai ascoltati...
Per quel poco che ho ascoltato quoto il filosofo e poi trovo Slash estremamente sopravvalutato. I Baustelle invece non li ho mai ascoltati...
I Guns li odio, ma odio di più i loro fanboy.
I Baustelle mi annoiano, ma mi baso solo sulle canzoni che passano per MTV.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ho provato qualcosina... per quanto siano considerati dei grandi, a me non hanno detto nulla... ed Axl Rose è uno dei peggiori figuri mai comparsi sulla faccia della terra.
Essendo Dargil intervenuto a sproposito per quanto si era deciso di far durare ogni proposta almeno 24 ore, non lo trovo degno di risposta, tié.
PS: Tanto non li conosco.
Appetite for Destruction ancora ancora è un buon album, ma siamo ben lontani dal capolavoro tanto decantato.
Indubbiamente una delle band più sopravvalutate di sempre, sia qualitativamente sia come importanza storica. A momenti sono meglio i Velver Revolver.
Sui Baustelle passo pure io.
M'illumino d'immenso.
Shepard
La giornata è passata e qui propongo un'altro gruppo.
Che ne pensate dei Pink Floyd? Non fatemi arrabbiare![]()
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Guarda che sono già stati proposti![]()
Infatti, e The Wall culo.
Hybris è uno dei migliori album progressive che abbia mai sentito, decisamente meglio di lavori tanto acclamati come Close to The Edge o Selling The England By The Pound.
M'illumino d'immenso.
Shepard
È un discone immenso, Hybris. Contiene tre pezzi meravigliosi, e il suo pezzo "debole" è nettamente superiore al 7. Degli Anglagard apprezzo l'uso delle tastiere unito a un ottimo flauto traverso e a degli arpeggi di chitarra meravigliosi. Prima o poi proverò Epilog...