Molto male il Milan che perde a Cesena, giocando una partita davvero brutta. Si è vista chiaramente la mancanza di affiatamento nel tridente Pato/Ronaldinho/Ibra, per non parlare di un gioco non pervenuto. Sokratis ne ha combinate di tutti i colori, permettendo al Cesena di segnare i due gol. A centrocampo mi ha veramente fatto arrabbiare Gattuso, che è stato per tutta la partita nella trequarti del Cesena lasciando scoperta la squadra. In attacco Ronaldinho non ha combinato nulla, mentre Ibra l'ho trovato molto lento. Pato è stato sicuramente il più positivo (gli è stato annullato un gol regolarissimo). Stasera c'è anche da dire che al Cesena è andato tutto bene, mentre il Milan in molte circostanze è stato penalizzato dagli episodi. Speriamo in un miglioramento della squadra per l'impegno di Champions, ma la vedo abbastanza dura.

Nel pomeriggio ho visto il primo tempo dell'Inter: sicuramente una bella partita molto equilibrata e giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Da quello che ho visto il pareggio era giusto.

Della Roma ho visto solo i momenti salienti, fatto sta che perdere 5-1 a Cagliari è davvero pesante.

Questi i risultati:

Inter - Udinese 2-1
Cesena - Milan 2-0
Cagliari - Roma 5-1