Senza Pazzini e Guberti è una bella botta di culo.
Concordo. Al momento Marchisio e Sissoko sono in una fase grigia. Aquilani - Melo è una coppia ben assortita. Quello che la Juve deve sperare è che Aquilani riesca a dare ordine e qualità al reparto centrale del campo. Lui è l'uomo che deve dare il via alle azioni offensive, colui che deve "creare" il gioco. Alla Roma mi piaceva tantissimo, poi con il passaggio al Liverpool l'ho perso di vista. Mi aspetto tanto da lui. L'unica incognita a mio a viso è la sua forma fisica. Per il resto al momento il reparto d'attacco è quello maggiormente scoperto. Se Iaquinta non recupera (manco se avessi detto Gilardino) ci ritroveremo come coppia titolare d'attacco il duo Quagliarella Del Piero che purtroppo non sono delle prime punte.
Iaquinta ieri si è allenato normalmente... come del resto Aquilani... Se non giocheranno entrambi dal primo credo che subentreranno nella ripresa (almeno Iaquinta)...![]()
![]()
Bho, continuo a ritenerlo un giocatore bravo tecnicamente ma di movimento, alla Lampard, che nel Chelsea non crea il gioco ma corre, si inserisce e sa tirare. Dico che la coppia migliore è con Melo perché il brasiliano è il giocatore statico che s'abbina meglio con Aquilani che invece si muove.
Penso anche io.
SPORTMEDIASET
Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Aquilani, Pepe; Quagliarella, Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Traorè, Sissoko, Marchisio, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, Amauri
Sampdoria (4-3-1-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena; Guberti; Cassano, Pazzini.
A disposizione: Da Costa, Zauri, Volta, Accardi, Padalino, Mannini, Pozzi. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone
LE ULTIME: nella Juventus, che schiererà Aquilani dal primo minuto, piccolo affaticamento muscolare per Chiellini che, però, non è in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio. La vera novità è che, nel gruppo allenato da Gigi Delneri, si sono uniti anche Grosso e Salihamidzic. Allarme in casa Samp, invece, con Pazzini vittima di una lombalgia acuta: la gara dell'Olimpico è fortemente in dubbio. Problemi muscolari per Stefano Guberti, sottoposto ad un monitoraggio continuo da parte dei medici. Ancora differenziato, invece, per Tissone e Poli.
Le ultime indiscrezioni di Sky riportano queste formazioni
Probabili formazioni:
JUVENTUS(4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Del Piero.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Sissoko, Lanzafame, Aquilani, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, Amauri, Grosso, Salihamidzic.
SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena, Mannini; Cassano, Pazzini.
A disposizione: Da Costa, Volta, Padalino, Koman, Pedro, Marilungo, Pozzi. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone, Accardi, Fornaroli, Guberti
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=29406
Quindi niente Aquilani.