ma cccos'è?![]()
ma cccos'è?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
xD
Forse era uno di quei server minchioni che trova gallforce![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
L'ho fatto ma non è successo un beato cazzo, continua rimanermi la musica degli addons (anche se sono andato su extra/addons e li ho disabilitati).
Il file è in .wav ed è nella cartella Left4Dead2/Sound/music e l'ho sostituita al file "taank".
Non capisco perchè non funzioni...
Goduria tremenda oggi. Ho fatto un versus con gli FBI e i nostri avversari usavano palesemente cheat : niente danni da caduta, niente orde (davvero, 5 mappe e non hanno avuto un'orda spontanea, solo quelle del boomer) e uccisioni istantanea degli SI.Ovviamente noi avevamo il gioco normale: orde, danni e compagnia bella. Siamo arrivati all'ultimo round con un bel distacco: per vincere dovevamo arrivare in 3 al salvataggio. Eravamo su Hard Rain, un finale notoriamente difficilissimo anche in campagna, figuriamoci nel versus. I cittoni sono arrivati al secondo tank, che li ha fermati (ero io lol). Quando era il nostro turno giocare, ci hanno sfottuto, dicendo se eravamo pronti a fare una partita perfetta, forti dei loro cheat. Finisce che arrivano in 3 al salvataggio (tutti tranne me, trascinato sulla banchina via dallo smoker). Risultato: Vinciamo di venti punti, con conseguente rage e palese paraculaggio invocando alla scorrettezza.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.