Pagina 97 di 185 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1849
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

ma cccos'è?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

un fuoco fatuo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

xD
    Forse era uno di quei server minchioni che trova gallforce
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non servono i pack, basta convertire le canzoni in Wav e sostituirle alle musiche nella cartella. Quelle del tank si chiamano "tank" e "taank"
    L'ho fatto ma non è successo un beato cazzo, continua rimanermi la musica degli addons (anche se sono andato su extra/addons e li ho disabilitati ).
    Il file è in .wav ed è nella cartella Left4Dead2/Sound/music e l'ho sostituita al file "taank".
    Non capisco perchè non funzioni...
    greatfede

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Goduria tremenda oggi. Ho fatto un versus con gli FBI e i nostri avversari usavano palesemente cheat : niente danni da caduta, niente orde (davvero, 5 mappe e non hanno avuto un'orda spontanea, solo quelle del boomer) e uccisioni istantanea degli SI.Ovviamente noi avevamo il gioco normale: orde, danni e compagnia bella. Siamo arrivati all'ultimo round con un bel distacco: per vincere dovevamo arrivare in 3 al salvataggio. Eravamo su Hard Rain, un finale notoriamente difficilissimo anche in campagna, figuriamoci nel versus. I cittoni sono arrivati al secondo tank, che li ha fermati (ero io lol). Quando era il nostro turno giocare, ci hanno sfottuto, dicendo se eravamo pronti a fare una partita perfetta, forti dei loro cheat. Finisce che arrivano in 3 al salvataggio (tutti tranne me, trascinato sulla banchina via dallo smoker). Risultato: Vinciamo di venti punti, con conseguente rage e palese paraculaggio invocando alla scorrettezza.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Goduria tremenda oggi. Ho fatto un versus con gli FBI e i nostri avversari usavano palesemente cheat : niente danni da caduta, niente orde (davvero, 5 mappe e non hanno avuto un'orda spontanea, solo quelle del boomer) e uccisioni istantanea degli SI.Ovviamente noi avevamo il gioco normale: orde, danni e compagnia bella. Siamo arrivati all'ultimo round con un bel distacco: per vincere dovevamo arrivare in 3 al salvataggio. Eravamo su Hard Rain, un finale notoriamente difficilissimo anche in campagna, figuriamoci nel versus. I cittoni sono arrivati al secondo tank, che li ha fermati (ero io lol). Quando era il nostro turno giocare, ci hanno sfottuto, dicendo se eravamo pronti a fare una partita perfetta, forti dei loro cheat. Finisce che arrivano in 3 al salvataggio (tutti tranne me, trascinato sulla banchina via dallo smoker). Risultato: Vinciamo di venti punti, con conseguente rage e palese paraculaggio invocando alla scorrettezza.
    Bastasi. D:

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    L'ho fatto ma non è successo un beato cazzo, continua rimanermi la musica degli addons (anche se sono andato su extra/addons e li ho disabilitati ).
    Il file è in .wav ed è nella cartella Left4Dead2/Sound/music e l'ho sostituita al file "taank".
    Non capisco perchè non funzioni...
    Quando metti la musica devi anche cambiare il nome del file in quello originale, se no non funziona. [cit. nerd]

Se vuoi mettere Lady Gaga, devi cambiare il nome del file in Taank o Tank e poi metterlo.

Ps. Sentinel, al solito, tantissimo culo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Quando metti la musica devi anche cambiare il nome del file in quello originale, se no non funziona. [cit. nerd]

Se vuoi mettere Lady Gaga, devi cambiare il nome del file in Taank o Tank e poi metterlo.
    L'ho fatto ma non ha funzionato.
    Volevo mettere il tema di Sephiroth per il tank con il volume più alto ma non funziona.
    Boh...
    greatfede

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Ps. Sentinel, al solito, tantissimo culo.
    Non ammetterai mai che sono semplicemente bravo, vero?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    L'ho fatto ma non ha funzionato.
    Volevo mettere il tema di Sephiroth per il tank con il volume più alto ma non funziona.
    Boh...
    Ho anche io il problema del volume, con le musiche del concerto. Si sentono, ma come di sottofondo e vengono coperti da altri suoni, come l'orda. Non so, prova a sostituire il file come farò io.
    Non ammetterai mai che sono semplicemente bravo, vero?
    Non in questa vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •