Pagina 32 di 296 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Senza Pazzini e Guberti è una bella botta di culo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere come se la caverà Aquilani...
    Non lo conosco bene ma per me regista non è come invece leggo spesso. Molto probabilmente giocherà con Melo e forse in questo momento è la coppia di centrali meglio assortita che possiamo presentare a centrocampo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non lo conosco bene ma per me regista non è come invece leggo spesso. Molto probabilmente giocherà con Melo e forse in questo momento è la coppia di centrali meglio assortita che possiamo presentare a centrocampo.
    Concordo. Al momento Marchisio e Sissoko sono in una fase grigia. Aquilani - Melo è una coppia ben assortita. Quello che la Juve deve sperare è che Aquilani riesca a dare ordine e qualità al reparto centrale del campo. Lui è l'uomo che deve dare il via alle azioni offensive, colui che deve "creare" il gioco. Alla Roma mi piaceva tantissimo, poi con il passaggio al Liverpool l'ho perso di vista. Mi aspetto tanto da lui. L'unica incognita a mio a viso è la sua forma fisica. Per il resto al momento il reparto d'attacco è quello maggiormente scoperto. Se Iaquinta non recupera (manco se avessi detto Gilardino) ci ritroveremo come coppia titolare d'attacco il duo Quagliarella Del Piero che purtroppo non sono delle prime punte.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Iaquinta ieri si è allenato normalmente... come del resto Aquilani... Se non giocheranno entrambi dal primo credo che subentreranno nella ripresa (almeno Iaquinta)...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io penso che in assenza di Amauri (figurati...) sia necessaria la presenza di Iaquinta, più uno fra Quagliarella e Del Piero (penso il primo).

Perciò sia Iaquinta che Aquilani partiranno titolari.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Lui è l'uomo che deve dare il via alle azioni offensive, colui che deve "creare" il gioco. Alla Roma mi piaceva tantissimo, poi con il passaggio al Liverpool l'ho perso di vista
    Bho, continuo a ritenerlo un giocatore bravo tecnicamente ma di movimento, alla Lampard, che nel Chelsea non crea il gioco ma corre, si inserisce e sa tirare. Dico che la coppia migliore è con Melo perché il brasiliano è il giocatore statico che s'abbina meglio con Aquilani che invece si muove.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perciò sia Iaquinta che Aquilani partiranno titolari.
    Penso anche io.

Predefinito

SPORTMEDIASET
    Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Aquilani, Pepe; Quagliarella, Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Traorè, Sissoko, Marchisio, Iaquinta. All.: Delneri
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Buffon, Martinez, Amauri

Sampdoria (4-3-1-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena; Guberti; Cassano, Pazzini.
    A disposizione: Da Costa, Zauri, Volta, Accardi, Padalino, Mannini, Pozzi. All.: Di Carlo
    Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone

LE ULTIME: nella Juventus, che schiererà Aquilani dal primo minuto, piccolo affaticamento muscolare per Chiellini che, però, non è in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio. La vera novità è che, nel gruppo allenato da Gigi Delneri, si sono uniti anche Grosso e Salihamidzic. Allarme in casa Samp, invece, con Pazzini vittima di una lombalgia acuta: la gara dell'Olimpico è fortemente in dubbio. Problemi muscolari per Stefano Guberti, sottoposto ad un monitoraggio continuo da parte dei medici. Ancora differenziato, invece, per Tissone e Poli.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ma pepe deve giocare per forza?? mettere lanzafame no eh??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma pepe deve giocare per forza?? mettere lanzafame no eh??
    Meglio Pepe...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Le ultime indiscrezioni di Sky riportano queste formazioni

Probabili formazioni:

JUVENTUS(4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Del Piero.
    A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Sissoko, Lanzafame, Aquilani, Iaquinta. All.: Delneri
    Indisponibili: Buffon, Martinez, Amauri, Grosso, Salihamidzic.

SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena, Mannini; Cassano, Pazzini.
    A disposizione: Da Costa, Volta, Padalino, Koman, Pedro, Marilungo, Pozzi. All.: Di Carlo
    Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone, Accardi, Fornaroli, Guberti

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=29406

Quindi niente Aquilani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •