L'avete qualche idea sul piano di Shiki?
Una teoria o un pensiero semplice. Mi interessa molto il personaggio.
Che, il film?
No, ho visto pochi film di OP.
Chiedo perché è stato riportato in vita nei vari flashback, e non so...
Vuole far dominare la pirateria nel mondo, perciò chiede al Governo Mondiale di non mettergli i bastoni tra le ruote o lui si metterà a distruggere tutte le isole che incontrerà. Da quello che ho capito è così. Oppure ha intezione di distruggere prima un pò di isole, e poi minacciare di continuare.
shiki dopo essere arrivato su quell'isola dominata dagli animali (non mi ricordo il nome XD) scopre che nell'isola l'equilibrio è mantenuto da certe piante allora estrapola da queste piante una specie di siero e lo usa sugli animali per renderli aggressivi,poi si mostra di nuovo alla marina e ha detto alla marina di non intromettersi,e come prova delle sue intenzioni ha distrutto tutto il villaggio sull'isola dove c'erano gli animali e poi distruggere tutte le isole del mare orientale (luogo dove è morto il suo rivale roger) poi raduna tutte le sue ciurme alleate ai tempi di roger (aveva 51 divisioni) poi viene sconfitto dai mugiwara (aveva rapito nami perchè gli serviva un nuovo navigatore)
oppure potrebbe essere stato anche absalom dato che dofla dice che è sparito nel nulla e non mi sembra che il frutto shadow shadow abbia questa mossa (o se non è ancora stata mostrata) per ora si sapeva che poteva scambiarsi di posto con la sua ombra ma li pare che sia proprio sparito nel nulla e ciò fa pensare ad absalom
Ultima modifica di the-crocodile; 10-09-2010 alle 11:54
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
Io avevo immaginato una trasformazione in ombra e puf, fuga rasoterra![]()
Oppure aveva fatto arrivare Doppelman a nuoto in un altra isola, e poi ha fatto lo scambioAbsalom's the way.