La giornata dei giocatori della Juventus al centro di allenamento di Vinovo è iniziata con la presenza di Andrea Agnelli. Il presidente ha salutato il gruppo e lo staff tecnico, accompagnato dal dg Beppe Marotta e dal ds Fabio Paratici, e ha caricato la squadra in vista dell'appuntamento di domenica pomeriggio quando a Torino arriverà la Sampdoria. La presenza di Agnelli al quartier generale bianconero è coincisa anche con il reintegro in gruppo di Salihamidzic e Grosso dopo un mese e mezzo da separati in casa. All'appello sul rettangolo verde mancavano solamente gli infortunati Buffon e Martinez, mentre Amauri ha continuato il programma differenziato svolto già nei giorni scorsi.
In gruppo, invece, tutti i nazionali così come Iaquinta, Aquilani e Marchisio, recuperati dai rispettivi infortuni e a disposizione del tecnico Gigi Del Neri. L'ex giocatore del Liverpool, dovrebbe esordire dal 1' proprio domenica contro la Samp, al posto di Marchisio e al fianco di Felipe Melo. La squadra ha effettuato il riscaldamento seguito da esercizi di possesso palla e tiri in porta. Unico esentato Chiellini, il quale ha seguito prima i compagni da bordo campo e poi ha lavorato in scarico in palestra.
eurosport
Allarme in casa Sampdoria a tre giorni dalla sfida all’Olimpico contro la Juventus. Giampaolo Pazzini infatti oggi non si è allenato a causa di una lombalgia acuta che potrebbe tenerlo fuori dalla sfida contro gli ex Marotta, Del Neri e Storari. Le sue condizioni verranno valutata quotidianamente dallo staff medico e solo a poco prima del match si deciderà in merito al suo utilizzo. Problemi anche per Stefano Guberti il quale soffre di un affaticamento muscolare, anche per lui giornata di riposo e monitoraggio continuo da parte dei medici. Ancora differenziato invece per Tissone e Poli. Domani seduta pomeridiana fissata per le 15.00.







