Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
Finalmente, dopo un mese di attesa, TimeSplitters: Future Perfect mi è arrivato, e ho potuto giocarci per più di un'ora e mezza provando ben quattro livelli - l'ultimo non l'ho finito

Grafica e sonoro di ottimo livello, gameplay adrenalinico e che permette numerosi approcci - anche stealth, ma non l'ho mai usato - e possibilità di utilizzare numerose armi e anche un buon numero di veicoli in ogni livello, accompagnati quasi sempre da un compagno di squadra. La trama e i personaggi, davvero esilaranti, sono solo la ciliegina sulla torta.

Continuo a non capire le critiche che ha ricevuto la modalità in singolo di questo gioco

Altro appunto positivo per il motore fisico, che, seppur inferiore all'irraggiungibile Havoc, ci si avvicina molto, anche per la presenza di un bracciale temporale che si può usare in modo similare alla Gravity Gun, e permette anche di visualizza un miniradar per orientarsi meglio.

Spero di poter provare presto il multiplayer
che dio ti maledica per aver preso quel gioco che anche io volevo provare