Pagina 172 di 632 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 6320

Predefinito

Jeff, Giustizia Privata non l'hai trovato anche tu un po' troppo irreale?

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Jeff, Giustizia Privata non l'hai trovato anche tu un po' troppo irreale?
    Irreale nel fatto che pericolosi criminali riescano a cavarsela con poco grazie a cavilli legali? No, lì è più reale della realtà, anche il concetto di una vittima che cerca di vendicarsi personalmente è meno infrequente di quanto si pensi.
    Irreale nel fatto che questa vittima usi mitragliatori pesanti anti-carro, missili a ricerca di calore ed esplosivi al napalm, lì si che diventa irreale, e infatti intendevo quello quando parlavo di americanata.
    Ero combattuto tra un 5,5 e un 6, ho dato il 6 perchè altrimenti gli altri utenti dicono che sono troppo severo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Irreale nel fatto che questa vittima usi mitragliatori pesanti anti-carro, missili a ricerca di calore ed esplosivi al napalm, lì si che diventa irreale, e infatti intendevo quello quando parlavo di americanata.
    A me ha lasciato basito il fatto che...
    Spoiler:
    quando usciva dalla cella di isolamento nessuno si accorgeva della sua sparizione. Un'altra cosa che non mi è ben chiara, è come l'avvocato riesce a portare la valigetta dentro la cella del detenuto. Cioè, il detenuto poteva chiamare al numero del cellulare della bomba da un momento all'altro e sinceramente l'avvocato non mi sembrava un tipo coraggioso

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Credo che questo capitolo chiuda bene la storia del famoso orco: non arriva ai livelli del primo film, che a mio avviso con la sua originalità è il migliore, ma supera sia il secondo che il terzo. Come sequel è del tutto inaspettato: verrebbe naturale immaginare Shrek coi figli che magari si trovano in pericolo e altre cose, mentre invece non c'è nulla di questo. C'è una sorta di presente alternativo, dove appaiono altri orchi e c'è un clima di battaglia molto entusiasmante. La colonna sonora poi è azzeccatissima: ci sono delle parti riprese dal primo film, compreso il finale con una nuova versione di "I'm a believer". Non mancano le battute e le citazioni. Davvero piacevole da guardare.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Più del secondo mi sembra davvero difficile...

Predefinito

È un film originale, indubbiamente. Dei bambini assassini non si vedono in tutti i film; questi inoltre, hanno capacità telepatiche eccezionali e con un solo sguardo riescono a leggerti nella mente e se vogliono sono capaci di costringerti al suicidio. La cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che chiunque provi a ucciderli non ci riesce mai: ogni volta che qualcuno punta il fucile su uno di loro, arrivano gli altri e ti costringono al suicidio. Comunque per l'originalità andrebbe visto... Voto: 7
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 03-09-2010 alle 12:37 Motivo: ops...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Più del secondo mi sembra davvero difficile...
    Boh, per dirlo dovrei riguardarli tutti di fila, a dire il vero.
    Comunque ora che ci penso mi è parso che quest'ultimo durasse troppo poco. Forse non è così, ma avrei voluto che durasse di più.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Terzo capitolo della "triologia pulp", nonchè quello più riuscito. Non dirò più di tanto, solo che con questo Tarantino ha raggiunto il vertice del suo talento, sia con la regia che coi personaggi in generale. Lo stile è quello evoluto e perfezionato delle Iene, con personaggi unici che sfornano grandi recitazioni(John Travolta per esempio, che grazie a questo film è tornato alla ribalta, ache grazie al famoso ballo che fa con Uma Thurman, nell'immagine, oppure Samuel L. Jackson, che dopo la infima parte in Una vita al massimo qua fa quella che io credo la sua migliore recitazione in assoluto e soprattutto lancia il messaggio più grande del film, che si può gustare nel indimenticabile pezzo finale). Cronologia frammentata quindi e storie diverse che si collegano in un modo o nell'altro, il tutto fatto con grande maestria. Un sonoro eccezionale per un capolavoro unico che meriterebbe di essere visto da tutti.

9

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=JhqyZeUlE8U&ob=av2e
    Epic win, anche solo per quello.

stupid sexy greedo butt

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

Terzo capitolo della "triologia pulp", nonchè quello più riuscito. Non dirò più di tanto, solo che con questo Tarantino ha raggiunto il vertice del suo talento, sia con la regia che coi personaggi in generale. Lo stile è quello evoluto e perfezionato delle Iene, con personaggi unici che sfornano grandi recitazioni(John Travolta per esempio, che grazie a questo film è tornato alla ribalta, ache grazie al famoso ballo che fa con Uma Thurman, nell'immagine, oppure Samuel L. Jackson, che dopo la infima parte in Una vita al massimo qua fa quella che io credo la sua migliore recitazione in assoluto e soprattutto lancia il messaggio più grande del film, che si può gustare nel indimenticabile pezzo finale). Cronologia frammentata quindi e storie diverse che si collegano in un modo o nell'altro, il tutto fatto con grande maestria. Un sonoro eccezionale per un capolavoro unico che meriterebbe di essere visto da tutti.

9
    Capolavoro. Adoro Tarantino, adoro ogni suo lavoro.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •