Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Forse un pò troppa presunzione da parte dell'Inter dopo i tre titoli dell'anno scorso, squadra praticamente immutata e con un anno in più (l'età media dei titolari non mi sembra bassissima); vendere Balotelli è stato a mio avviso un affare pazzesco, non sostituirlo in alcun modo se non col rientro di Biabiany (mi piace, ma è ancora acerbo per certi livelli) non è il massimo... per il ruolo di punta Benitez ha alternative ridotte all'osso, senza contare che le riserve in difesa fanno genralmente raccapriccio (Cordoba l'unico decente).

Comunque il giovane difensore di qualità è stato preso, seppure con effetto posticipato: l'Inter si è assicurata la metà di Ranocchia, e se il ragazzo si confermerà (soprattutto dal punto di vista fisico, su cui sussistono dubbi ragionevoli), col probabile ritiro di Materazzi sarà interamente riscattato. E butto lì una provocazione... L'anno prossimo, Veloso e Rafinha, se faranno una buona stagione, saranno giocatori dell'Inter
biabiany dovevano lasciarcelo a noi porca vacca che diavolo se ne fa l'inter!? se giocherà 3\4 partite da qui a natale sarà già molto!