Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
UFFICIALE: Real Madrid, Drenthe passa all'Hercules
Royston Drenthe (22), terzino olandese del Real Madrid a lungo accostato al calcio italiano, lascia la truppa di Mourinho e si trasferisce all'Hercules Alicante.
mercato dell'inter da voto -1, abbiamo venduto balotelli e lo abbiamo sostituito con un ragazzino di 18 anni che seppur di grande prospettiva ha sempre 18 anni e biabiany che non ha nessuna esperienza in grandi squadre ,la squadra rimane comunque fortissima e sicuramente la favorita per il campionato ma non ci si puo' presentare nell'anno dopo il triplete senza acquisti di rilievo,una punta e un centrocampista ci volevano e ci aggiungerei anche un terzino sinistro visto che chivu in quel ruolo non si puo' vedere e santon è scomparso dalla faccia della terra
Invece un applauso al milan per il colpo ibrahimovic che gli puo' far fare il salto di qualità anche se son sicuro che non lo ha pagato 24 milioni,gli avranno sganciato qualcosa in neroinvece il colpo robinho non mi pareva indispensabile anche se è un bel giocatore,al suo posto avrei preso un terzino
![]()
invece il mercato della juve non mi è piaciuto,ha preso buoni giocatori ma nessun campione che faccia fare la differenza e alcuni li ha pagati troppo.L'unico colpo che mi è parso saggio è quello di aquilani che se si riprende è una bestia di centrocampista
Bisogna capire che il progetto Juve è un progetto a lungo termine, e sono convinto che gli stessi giocatori, anche quelli arrivati, non si siano mai fatti l'illusione di puntare immediatamente allo Scudetto: era necessario resettare tutto e ravviare con una squadra che avesse almeno le potenzialità per arrivare in zona Champions, di modo che l'anno prossimo, con meno contrati onerosi, un base giovane e solida, uno stadio nuovo, si potesse ritornare a far eun mercato da Juve e puntare a ritornare fra i primi in Italia e in Europa.
Conferme di quanto ho detto arrivano anche dalla conferenza stampa di Chiellini.
Vabe, ma a parte quelli e Balotelli andavano venduti anche gli altri in esubero tipo Mancini. E quando ce lo leviamo più?
In entrata andava preso un giocatore di qualità in mezzo al campo e un giovane difensore di qualità per abbassare l'età media del reparto.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Forse un pò troppa presunzione da parte dell'Inter dopo i tre titoli dell'anno scorso, squadra praticamente immutata e con un anno in più (l'età media dei titolari non mi sembra bassissima); vendere Balotelli è stato a mio avviso un affare pazzesco, non sostituirlo in alcun modo se non col rientro di Biabiany (mi piace, ma è ancora acerbo per certi livelli) non è il massimo... per il ruolo di punta Benitez ha alternative ridotte all'osso, senza contare che le riserve in difesa fanno genralmente raccapriccio (Cordoba l'unico decente).
Comunque il giovane difensore di qualità è stato preso, seppure con effetto posticipato: l'Inter si è assicurata la metà di Ranocchia, e se il ragazzo si confermerà (soprattutto dal punto di vista fisico, su cui sussistono dubbi ragionevoli), col probabile ritiro di Materazzi sarà interamente riscattato. E butto lì una provocazione... L'anno prossimo, Veloso e Rafinha, se faranno una buona stagione, saranno giocatori dell'Inter
la juve aveva bisogno di un attaccante di valore assoluto,invece niente,in compenso abbiamo pepe!
provoco anch'io,un bel 4-5-1,tanto due attaccanti buoni non li abbiamo,anzi,ne abbiamo uno ma è troppo giovane e deve fare esperienza,il suo nome è: Del Piero,classe '74!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING