mercato dell'inter da voto -1, abbiamo venduto balotelli e lo abbiamo sostituito con un ragazzino di 18 anni che seppur di grande prospettiva ha sempre 18 anni e biabiany che non ha nessuna esperienza in grandi squadre ,la squadra rimane comunque fortissima e sicuramente la favorita per il campionato ma non ci si puo' presentare nell'anno dopo il triplete senza acquisti di rilievo,una punta e un centrocampista ci volevano e ci aggiungerei anche un terzino sinistro visto che chivu in quel ruolo non si puo' vedere e santon è scomparso dalla faccia della terra

Invece un applauso al milan per il colpo ibrahimovic che gli puo' far fare il salto di qualità anche se son sicuro che non lo ha pagato 24 milioni,gli avranno sganciato qualcosa in nero invece il colpo robinho non mi pareva indispensabile anche se è un bel giocatore,al suo posto avrei preso un terzino

invece il mercato della juve non mi è piaciuto,ha preso buoni giocatori ma nessun campione che faccia fare la differenza e alcuni li ha pagati troppo.L'unico colpo che mi è parso saggio è quello di aquilani che se si riprende è una bestia di centrocampista