Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Pachter contro Mafia 2

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

veramente l'intenzione di chi ha riportato la news era semplicemente quella di riportare una notizia
    poi ciascuno è libero di esprimere (educatamente) la sua opionione, come pachter...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, ma l'intenzione di chi ha messo la news non era di fare un ennesimo processo alle doti divinatorie di Pachter ma magari intavolare una discussione sulle possibili cause di questo verosimile flop di mafia 2.
    Purtroppo, quando si legge pachter, si partono già con gli insulti, che dica cazzate o che abbia ragione (come negli ultimi tempi). E questo non fa altro che dimostrare l'immaturità di certi utenti ormai "impuntati", a quanto sembra. Che, appunto, si parli del fallimento (oggettivo di vendite, a quanto pare, meno oggettivo di critica) di mafia 2, piuttosto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

mafia due è un gioco carino ma certamente pompato dall'hype che si è creato! sinceramente non è un freeroaming, almeno il prodotto iniziale se poi aggiungono missioni secondarie e altro nei dlc non lo so...cmq sia un gioco da non prendere al day one come ho fatto io, sicìuramente vale i suoi 30 eurozzi pieni, ma a mio avviso è molto sopravvalutato! in pagella personale un 7,5 è sufficiente considerando cosa offrono giochi di concorrenza!

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Stavolta il caro Pachter potrebbe avere ragione. Se già dopo la settimana d'uscita il gioco non è più nei posti alti delle classifiche di vendita c'è qualcosa che non va. 6 anni di sviluppo non si recuperano in una settimana.

Senior Member

Predefinito

Io ho finito il gioco...
    ma mica ho tutti quei salvataggi di capitoli io...e nemmeno free-roaming O_O
    Perché??? O_O
    Strano...oggi riguardo meglio.....

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
    Io ho finito il gioco...
    ma mica ho tutti quei salvataggi di capitoli io...e nemmeno free-roaming O_O
    Perché??? O_O
    Strano...oggi riguardo meglio.....
    Non hai capito nulla allora.....il contenuto c'è ma è bloccato per permettere di farlo uscire poi sottoforma di DLC -.-"
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Mafia 2 e' flop solo per il fatto che lo hanno tagliuzzato per poi vendere il dlc, una cosa scandalosa al limite della truffa, pur piacendomi il gioco lo prenderò a prezzo super budjet o ancora meglio usato, così imparano a fare le cose con correttezza e spero che venda pochissimo

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    vorrei vedere il signor patcher con un joystick in mano... son bravi tutti a leggere i numeri di vendite
    Hahaha perdonami ma questa è davvero simpatica, come se fosse più facile comprendere le dinamiche di mercato che giocare a mafia 2

Junior Member

Predefinito

Ma questo ogni volta che parla fa danno!!! Mamma mia!!!

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    veramente l'intenzione di chi ha riportato la news era semplicemente quella di riportare una notizia
    poi ciascuno è libero di esprimere (educatamente) la sua opionione, come pachter...
    Non capisco però come mai le notizie di patcher vengano riportate, insomma è un'analista così di peso? Un pò di tempo fa se non erro, l'ho visto in una foto con il cappello da mago. Non sono sicuro fosse lui, non l' ho mai visto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •