Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
Scusa se sono sempre a chiedere: ho visto che il nostro LL ad un certo punto ha Deasoujou con Debilitate.
Hai idea di come abbia fatto?
Lo ha sicuramente fatto avendo un livello molto più alto rispetto a quello che serve per farlo inizialmente come stiamo facendo noi.

Basta usare nelle fusioni un demone che ce l'ha già (o glielo fa imparare) e poi inizia la mega legge delle fusioni per farselo.

Come demone avrà utilizzato Loa (che è quello di livello più basso ad averlo).
Io non so se avrò la forza di rifarmelo da zero per mettere Debilitate al posto di Fog e War Cry.
Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
scusate ho una curiosità... metto in spoiler per sicurezza ma voi dovreste già saperlo dato ke siete molto avanti nel gioco
Spoiler:
praticamente quando avevo il gioco vidi da una parte ke Dante poteva essere sia un alleato ke un nemico in base ad alcune scelte del giocatore o roba simile.... voi lo avete come alleato o come nemico??
Inizilamente
Spoiler:
e per un bel pezzo lo affronti come nemico poi verso fine gioco quando sei ad un livello alto e sei al 5° Kalpa (credo) lo puoi reclutare.
Tra un paio di giorni conto di reclutarlo visto che ho sconfitto tutti i demoni col candelabbro e posso accedere agli ultimi 2 Kalpa.