Il Bari ha giocato sicuramente meglio nel primo tempo. La Juve sta pagando molto il fatto di non avere una prima punta, inoltre Krasic non lo vedo ancora perfettamente integrato nel gioco di Del Neri.
Il Bari ha giocato sicuramente meglio nel primo tempo. La Juve sta pagando molto il fatto di non avere una prima punta, inoltre Krasic non lo vedo ancora perfettamente integrato nel gioco di Del Neri.
E finisce 1-0 per i galletti. Prestazione orrorifica davvero quella della Juve, gli unici che mi son sembrati i meno peggio sono stati Motta e Felipe Melo. Difesa di burro, centrocampo con pochissime idee e attacco evanescente.
Secondo tempo addirittura peggiore: il centrocampo completamente incapace di fare filtro e di creare, MArtinez che poi ci riduce in 10 per 25 minuti, Quagliarella che non s'è potuto mai rendere pericoloso (meglio quando è arretrato, ma giustamente lui non è prima punta), fasce che non hanno creato.
C'è molto, molto da lavorare.
Schifo, abbiamo fatto davvero schifo. Delneri sbaglia lo sbagliabile, e la sfiga lo punisce oltremisura con l'infortunio di Martinez a cambi ultimati (bruciati, direi... serviva davvero buttare dentro Sissoko?). Quagliarella s'è dimenticato di dover giocare da centravanti, Pepe non pervenuto per tutta la partita.
Poi cosa dite... al decimo fallo in area, un rigore si sarebbero degnati di darcelo? Resterò col dubbio...
In realtà è l'intera Juve una galleria dell'orrore. Partita orribile quella di Bari. Ovviamente manca il punto di riferimento in avanti e il cetrocampo non è in grado di creare gioco.In difesa c'è da lavorare parecchio.Speriamo di migliorare ma se queste sono le premesse si preannuncia un altra stagione di sofferenza.
Eran 28 anni che non perdevamo la prima. Abbiamo iniziato a luglio ma siamo un cantiere apertissimo...
Il Bari ha giocato una grande partita, ma è stato aiutato da una Juve apparsa poco convincente e propositiva. Delneri nella ripresa ha cambiato gli esterni, ma la musica non è cambiata anche se Lanzafame ci ha messo molta volontà. In difesa la coppia centrale ha incontrato grandi problemi a contrastare Ghezzal e Alvarez che dagli esterni hanno tagliato sempre in mezzo, creando tantissimi pericoli alla porta di Storari.
Sinceramente io spero ancora molto in questi due ultimi giorni di mercato.
Marotta deve rendersi conto che serve una punta.
Comunque diciamo anche che Bari non era proprio il massimo per esordire eh...
Io ricordo la prima dell'anno scorso quando ci fu Inter-Bari, con la prima andata molto vicino a perdere...
Si ma cavolo perdere ci sta ma giocare in questo modo no. Abbiamo dato via gli unici due giocatori che lo scorso anno dialogavano con il capitano. Quest'anno non c'è un solo giocatore, al di fuori di Del Piero, in grado di sapere cosa fare con il pallone tra i piedi. Bah vediamo questo Aquilani e aspettiamo quale "grandissimo colpo alla Marotta" arriverà.