Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: toy story vs shrek

  1. #1
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito toy story vs shrek

    ciao a tutti, vorrei aprire questa discussione per parlare dei lavori di Pixar e Dreamsworks dietro cui ci sono menti a dir poco geniali. tra i due però metto al primo posto la Disney/Pixar con toy story 3 che ora ha il suo rivale shrek 4 appena uscito nelle sale.
    toy story 3 vs shrek 4
    al botteghino toy story regna con 900 milioni, shrek se la cava ma ho letto molte critiche negative, anche se non l'ho visto
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei aprire questa discussione per parlare dei lavori di Pixar e Dreamsworks dietro cui ci sono menti a dir poco geniali. tra i due però metto al primo posto la Disney/Pixar con toy story 3 che ora ha il suo rivale shrek 4 appena uscito nelle sale.
    toy story 3 vs shrek 4
    al botteghino toy story regna con 900 milioni, shrek se la cava ma ho letto molte critiche negative, anche se non l'ho visto
    Shrek 4 non l'ho ancora visto e non posso valutare...ma Toy Story è il più bel film d'animazione che abbia mai visto, fino ad ora... specie a 3 D!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mi spiace per shreck ma toy story c'era da prima. sono costretto ad usare l'anno di uscita come metodo di valutazione perché sono entrambi strafighi


  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Non mi fido molto dei rispettivi seguiti di qualunque saga ma so che, ad esempio, shrek 2 mi è piaciuto moltissimo a differenza di toy story 2. Per la cronaca, shrek 3 mi ha fatto schifo, il 4 non l'ho visto e non penso di vedere in tempi brevi toy story 3
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    2 Grandi film d' animazione non c'è che dire, ma per motivi affettivi son costretto a dire Toy Story, il primo e il secondo poi son capolavori, il 3 hanno detto cose buone su di lui. Mentre per quanto riguarda Shrek per me è finito con il secondo, che son due capolavori non c'è che dire.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 29-08-2010 alle 14:52
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma un sondaggio? Preferisco Shrek. Sarebbe difficile ridere come ho riso con i primi 2, soprattuto il primo.

  7. #7
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Spiace fare un torto a shrek, che mi ha fatto ridere come pochi, ma toy story vince. Il primo è davvero un capolavoro.

  8. #8
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Toy Story vince, il primo è il mio film d'animazione preferito, da piccolo me lo sarò guardato un infinità di volte (e tra breve giudicherò il terzo), anche i film di Shrek sono belli da vedere (togliendo il 3 che impalidisce a confronto dei primi due e il quarto devo ancora vederlo)

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ho ancora visto nè Toy Story 3 nè Shrek 4, ma giudicando le saghe preferisco Toy Story nonostante anche i primi due Shrek siano molto belli.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Milito22
    Data Registrazione
    Sun Aug 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Toy Story è 1.000.000 di volte superiore a Shrek.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •