Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140

Discussione: SMT: Lucifer's Call

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Fai bene a tornarci in quella zona solo per quello perchè il game-over è in agguato, in più prendendo certe porte rischi di tornare indietro visto che quel pezzo è fatto a spirale.

Magari quello la ha usato lo stesso mio attacco nel 3° Kalpa perchè non mi pareva una cosa occasionale (diciamo che 2 volte su 3 si piantava).

Per Lilim ed Uzume se ha mantanuto il livello è sicuramente opera dei Mitama che aumentano le statistiche e passano le skill tipo Tarukaja ed altre, magari allenando i Mitama si è preso anche le skill non solo iniziali.

Bellissimo quel link, mi avrebbe fatto risparmiare molto tempo, in più oltre al nome del demone c'è la categoria in questo modo si fa prima con la tabella delle fusioni.
    Al massimo manca solo il livello dei demoni e delle skill ed è perfetta.
    Comunque mi può esser ancora utile, Grazie.

ps: sono stato fermo un paio di giorni per impegni ma oggi o domani riprendo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Scusa se sono sempre a chiedere: ho visto che il nostro LL ad un certo punto ha Deasoujou con Debilitate.
    Hai idea di come abbia fatto?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

ragazzi, ma che giocone siete andati a recuperare? grandissimi!

Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

scusate ho una curiosità... metto in spoiler per sicurezza ma voi dovreste già saperlo dato ke siete molto avanti nel gioco
    Spoiler:
    praticamente quando avevo il gioco vidi da una parte ke Dante poteva essere sia un alleato ke un nemico in base ad alcune scelte del giocatore o roba simile.... voi lo avete come alleato o come nemico??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Scusa se sono sempre a chiedere: ho visto che il nostro LL ad un certo punto ha Deasoujou con Debilitate.
    Hai idea di come abbia fatto?
    Lo ha sicuramente fatto avendo un livello molto più alto rispetto a quello che serve per farlo inizialmente come stiamo facendo noi.

Basta usare nelle fusioni un demone che ce l'ha già (o glielo fa imparare) e poi inizia la mega legge delle fusioni per farselo.

Come demone avrà utilizzato Loa (che è quello di livello più basso ad averlo).
    Io non so se avrò la forza di rifarmelo da zero per mettere Debilitate al posto di Fog e War Cry.
    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    scusate ho una curiosità... metto in spoiler per sicurezza ma voi dovreste già saperlo dato ke siete molto avanti nel gioco
    Spoiler:
    praticamente quando avevo il gioco vidi da una parte ke Dante poteva essere sia un alleato ke un nemico in base ad alcune scelte del giocatore o roba simile.... voi lo avete come alleato o come nemico??
    Inizilamente
    Spoiler:
    e per un bel pezzo lo affronti come nemico poi verso fine gioco quando sei ad un livello alto e sei al 5° Kalpa (credo) lo puoi reclutare.
    Tra un paio di giorni conto di reclutarlo visto che ho sconfitto tutti i demoni col candelabbro e posso accedere agli ultimi 2 Kalpa.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Ieri ho fatto tonnellate di tentativi per ottenere il Daisoujou ad hoc, ma mi mancava sempre una skill: se non era War cry, era Makatora oppure Dekunda

Oggi riprovo e poi mi studio qualche altra fusione.

El Fundo: noi siamo "pro"

EDIT: provo e riprovo, ma niente. Così mi stavo chiedendo: se congedassi il Pisaca acquistato nel secondo kalpa (che è debordante di skill) e ne andassi ad adescare un altro nelle prigioni, gli facessi apprendere Dekunda e impiegassi questo per la fusione?
    Ultima modifica di Ippolita; 30-08-2010 alle 21:39

Predefinito

Anche se usi un altro demone per passare l'attacco è uguale (anzi meno attacchi hanno meglio &#232, tanto basta che alla fine raggiungi lo scopo. E dalla lista delle fusioni ci sono più combinazioni per raggiungere lo stesso risultato, quindi fatti 2 calcoli prima di iniziare un nuovo ciclo di fusioni.
    Ultima modifica di Tidus255; 31-08-2010 alle 10:36
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Alla fine ce l'ho fatta a metter su il Daisoujou a puntino^^ Ma quanti tentativi!
    Purtroppo è arrivato altro lavoro e mi son fermata ai due Rider (quello di Asakusa e quello del sotterraneo di Ginza).
    Vorrei fabbricare un demone con un po' di magie elementali, a parte Agilao e Maragion che già posseggo, e dargli poi Tarukaja che mi manca tanto.

Dammi la ricettina per Titania, via, che lei mi piace troppo^^

PS: come va, in generale?

Predefinito

Per Titania ti consiglio di passargli Life Drain da Pisaca e prova qualche magia elementale.
    Io avevo usato Sati per passare Agidyne ed un altro per Ziodyne contando che di suo ha già Glacial Blast (attacco di ghiaccio potente).
    Puoi fare a meno di una magia di cura visto che poi di suo imparerà Prayer come il nostro Daisoujou.

Poi Tarukaja glielo passi da un Mitama.

Adesso io ho finito i dungeon di storia (diciamo che mi manca l'ultimo che è un punto di non ritorno) e sto affrontando il 4° Kalpa... ma ci sto mettendo molto più del previsto (anche se il più è fatto). Tra corridoi maledetti e passaggi ventosi che si basano sull'ora della luna si perde un sacco di tempo, senza contare che qui c'è anche un boss bello forte.
    Domani spero di vedere l'ultimo Kalpa.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Sono reduce dal trauma "Puzzle in quel di Asakusa" °____° Due giorni per riprendermi.

Ho salvato all'Obelisk, ma ancora devo trovare un buon demone con magie di supporto -kaja unite a quelle di attacco. Daisoujou e Uzume sono tuttora magnifici, ma non riesco a fondere niente di soddisfacente.

Però 'sto giochino mi piace parecchio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •