Non vi eccitate: Benzema è stato contattato in queste ore. Nulla di certo, ancora. Vi aggiorno per eventuali passi avanti concreti.
E' ufficiale il divorzio fra la Juventus e David Trezeguet, dopo dieci anni di storia in comune.
Come si legge sul comunicato della società bianconera, il centravanti francese e il club torinese "hanno risolto consensualmente il contratto".
Il calciatore, comunica la Juventus, si accasa ora all'Hercules Alicante.
calciomercato.com
Addio grande campione. Ci hai dato molto.
La Juventus comunica di aver risolto consensualmente il contratto con David Trezeguet. Il calciatore comunicherà in breve tempo la sua nuova destinazione in altro club.
Il presidente Agnelli lo saluta cosi: «Io sono stato, come tutti i tifosi juventini, legatissimo a David e ai suoi 171 gol in 10 anni. Un giocatore che ha una media di 17 gol all'anno non ha bisogno di commenti. E' stata una vera storia d'amore, David rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi juventini»
Juventus.com
Grazie di tutto campione
Come avevo previsto: Ibrahimovic è del Milan, fonte Sky Sport 24
Domani all'ora di pranzo atterra a Malpensa. Costo 25-30 milioni, ingaggio a 8.
Huntelaar sembra destinato allo Schalke 04.
Ultima modifica di H Sakuragi; 28-08-2010 alle 20:41
Il Napoli, dopo aver ceduto Quagliarella alla Juve, piazza un colpo importante prelevando Gokhan Inler dall'Udinese. Secondo Gazzetta.it l'operazione sarà ufficializzata solo lunedì e costerà agli azzurri più di quindici milioni di euro. Il mediano svizzero era nel mirino anche del Liverpool, che ha perso Mascherano passato al Barcellona.
L'ingaggio di Inler potrebbe frenare la trattativa con Yebda, centrocampista algerino che il Benfica ha già cancellato dalla rosa ufficiale presente sul sito del club
Ibra ufficiale al Milan 'Prestito con riscatto a 24 milioni'.
21.43 GALLIANI 'IBRA CI COSTA 24 MILIONI'
Adriano Galliani sull'accordo: "Abbiamo trovato l'accordo con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni euro, che saranno pagate in tre rate da 8 milioni nelle prossime tre stagioni. Ibrahimovic firmerà un contratto di quattro anni che ratificherà dopo le visite mediche di lunedì. Lo presenteremo al ritorno dall'impegno con la sua nazionale".
21.38 IBRAHIMOVIC 'MILAN, VINCIAMO TUTTO'
"Sono contento, tutto è andato bene - ha detto Ibra a Sky Sport - ho scelto il Milan perché è uno dei migliori club del mondo. Con Dinho e Pato sarà un attacco fantastico, ora dipende da noi. Spero che i tifosi del Milan andranno allo stadio per divertirsi. Ai tifosi dell'Inter non devo dire niente, non credo che stiano pensando a me, hanno vinto tutto. Io ora ho grandi motivazioni, voglio vincere tutto il possibile con la maglia del Milan".
21.29 UFFICIALE, IBRAHIMOVIC E' DEL MILAN
Alle ore 21.29, il sito del Milan ha pubblicato una lunga scheda di Zlatan Ibrahimovic, ufficializzando di fatto l'arrivo dell'ex attaccante di Ajax, Juventus e Inter al Milan: "Benvenuto Fuoriclasse! Ti aspettavamo da tanto tempo!", si legge.
calciomercato.com
Speriamo che Ibra riuscirà ad integrarsi con Pato e Ronaldinho. Un tridente del genere potrebbe fare faville se ben organizzato.