-
request...
Ciao a tutti...
stò ancora cercando bei cristalli in giro...i nervi stanno scoppiando...
Ho sostituito in battaglia Rufus con Hirst (molto forte con la gugnir) e mi chiedevo, per curiosità, che attacchi avevate messo voi giocatori che la usate...un due volte cozza con Freya perchè quando questa usa punizione divina attacca Hirst con l'attacco da 10AP (18X1), di cui non ricordo il nome, che mi sposta lontano l'avversario...quindi pensavo di mettere questo attacco per secondo...mah!
Comunque...volevo un'informazione su quell'abbinamento di sigilli di cui parlava Tidus255 verso pag. 15 del forum: legge sulfurea + (fuoco +50% ghiaccio -50%) e legge dell'iceberg all'avversario...il mio era un dubbio solo matematico, funziona?
intendo dire...se io metto protezioni contro il ghiaccio (l'elemento dell'attacco avversario), tipo protezione ghiaccio 100% o sigilli come quello nella torre di Lezard che da protezione dagli elementi +20%, quest funzionano? legge sulfurea dice che la resistenza al ghiaccio è ridotta a 0, perciò matematicamente...+20% di 0 da risultato 0 e +100% cozza totalmente...
Chi l'ha provato, specie Tidus, mi dite come vi funziona questa tecnica?
Grazie 1000
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum