Pagina 166 di 632 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 6320
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non bestemmiare, Jar Jar è geniale
    Ma anche no.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Al posto di iniziare il film quando l'infestazione è appena cominciata, romero decide di andare avanti nel tempo e vedere che sarebbe successo dopo qualche anno dopo l'inizio dell'invasione di zombi. Davvero ottimo zombie film, forse un po' atipico per essere di romero.
    Spoiler:
    il messaggio è in pratica esplicitato a fine film ed il finale è da favoletta

In ogni caso ottimo davvero. Poi c'è dennis hopper. Questo basta e avanza come pretesto per vedere il film.

voto 8.5

Già che lo avevo li da vedere ieri notte mi sono guardato anche

Inferiore (IMHO) a land of the dead, ma con davvero ottime idee. In pratica vedrete tutto il film attraverso una telecamera. Molto interessante l'idea legata ad uno zombie movie. Ogni tanto vi scapperà qualche risata (vedi scena del mormone muto)

voto 8

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

E hai dormito tranquillo? Ti invidio proprio io, in quanto a Horror film non vado oltre quelli soft tipo Alien, Predator...

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ma quelli infatti sono piuttosto leggeri.

Predefinito

Io non ce l'avrei fatta a vedermene 2 in una notte e poi ad andare a dormire tranquillo. Gli unici che ho retto erano Alien 3 e 4, ho dormito come un lattante(chissà a cosa è dovuto)...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    E hai dormito tranquillo? Ti invidio proprio io, in quanto a Horror film non vado oltre quelli soft tipo Alien, Predator...
    Ma non sono molto horror. Splatter in maniera incredibile si (sbudellamenti, mutilazioni, sangue e compagnia bella) ma horror no.

Ora mi mancano solo zombi e survival of the dead. Poi gli zombie movie di romero li ho tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Ma non sono molto horror. Splatter in maniera incredibile si (sbudellamenti, mutilazioni, sangue e compagnia bella) ma horror no.

Ora mi mancano solo zombi e survival of the dead. Poi gli zombie movie di romero li ho tutti.
    Oddio, i film sulla saga degli zombie di Romero sono horror. Certo, dopo il primo si disperde un po' la componente horror (Zombi è in pratica un film d'azione), però secondo me Day of the dead lo si può considerare un horror. Gli altri non li ho visti, quindi non posso giudicare.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 27-08-2010 alle 15:23 Motivo: scritto land of the dead erroneamente...

Predefinito

Anche gli splatter mi danno parecchio fastidio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Oddio, i film sulla saga degli zombie di Romero sono horror. Certo, dopo il primo si disperde un po' la componente horror (Zombi è in pratica un film d'azione), però secondo me Land of the dead lo si può considerare un horror. Gli altri non li ho visti, quindi non posso giudicare.
    Più che altro dopo averne visti un po' diventano prevedibili. Le scene in cui gli zombie attaccano sono quasi sempre uguali, anche se romero cerca sempre di fare cose diverse.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Più che altro dopo averne visti un po' diventano prevedibili. Le scene in cui gli zombie attaccano sono quasi sempre uguali, anche se romero cerca sempre di fare cose diverse.
    Io invece li trovo tutti molto diversi, poi è ovvio che gli zombie attacchino allo stesso modo, non ragionano. Il mio preferito tra i tre che ho visto è sicuramente Zombi, un misto tra horror e azione perfetto senza punti morti e molto originale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •