Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Al posto di iniziare il film quando l'infestazione è appena cominciata, romero decide di andare avanti nel tempo e vedere che sarebbe successo dopo qualche anno dopo l'inizio dell'invasione di zombi. Davvero ottimo zombie film, forse un po' atipico per essere di romero.Spoiler:
In ogni caso ottimo davvero. Poi c'è dennis hopper.Questo basta e avanza come pretesto per vedere il film.
voto 8.5
Già che lo avevo li da vedere ieri notte mi sono guardato anche
Inferiore (IMHO) a land of the dead, ma con davvero ottime idee. In pratica vedrete tutto il film attraverso una telecamera. Molto interessante l'idea legata ad uno zombie movie. Ogni tanto vi scapperà qualche risata (vedi scena del mormone muto)
voto 8
E hai dormito tranquillo?Ti invidio proprio io, in quanto a Horror film non vado oltre quelli soft tipo Alien, Predator...
Ma quelli infatti sono piuttosto leggeri.![]()
Io non ce l'avrei fatta a vedermene 2 in una notte e poi ad andare a dormire tranquillo. Gli unici che ho retto erano Alien 3 e 4, ho dormito come un lattante(chissà a cosa è dovuto)...
Oddio, i film sulla saga degli zombie di Romero sono horror. Certo, dopo il primo si disperde un po' la componente horror (Zombi è in pratica un film d'azione), però secondo me Day of the dead lo si può considerare un horror. Gli altri non li ho visti, quindi non posso giudicare.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 27-08-2010 alle 15:23 Motivo: scritto land of the dead erroneamente...
Anche gli splatter mi danno parecchio fastidio![]()