Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Vabbè, siccome ti voglio bene lo nomino io. Raffaele Doppiopasso Palladino.
    No è un altro
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    No è un altro
    Cassano?

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Intanto sembra che ci siano importanti sviluppi.

Si è concluso l'incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar".

Gazzetta.it

Io non riesco proprio a capire; com'è che fino a Luglio il Milan parlava di un budget molto ridotto per il mercato e ora si sta cercando di prendere uno dei giocatori più costosi del pianeta? Io sono basito...
    Non lo vedo per niente in questo Milan, e se arrivasse Berlusconi lo userebbe da pretesto per non comprare nessuno nei prossimi 5 anni.
    Bah.

Predefinito

No è un altro
    Ricardo Quaresma
    Comunque si sa qualche notizia su Cassano all'Inter?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.

Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni di euro.

calciomercato.com

Scelta di cuore, semmai paura di far figuracce in una squadra che non gioca per lui. Ma Diego è effettivamente già in Germania per le visite mediche?

Edit:

Il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Diego Ribas da Cunha in Germania. L’ormai ex bianconero è atterrato ieri pomeriggio in Germania e si sottoporrà quest’oggi alle visite mediche. Poi l’annuncio ufficiale del Wolfsburg, che è atteso per il tardo pomeriggio o per la serata di oggi.

Operazione da 15 millioni

newnotizie.it
    Non sono mai stato così contento per un no. Di Natale fa bene a restare a Udine. Per Diego mi dispiace, se parte lui devono assolutamente prendere un attaccante di qualità.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Bozzo è il procuratore di Grosso: forse entra nello scambio con Capdevilla. E sarei contento perchè tutto è meglio di Grosso.

Alla fine non penso arriverà Quagliarella (per fortuna): troppo legato a Napoli.
    Forse sarà Rossi, ma io spero ancora in qualche colpo a sorpresa, come ce ne regalava Moggi.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Beppe Bozzo in sede Juve.
    E' il procuratore di Quagliarella, ma anche di un altro che se lo nomino accostato alla Juve son costretto a bestemmiare.
    fuori il nome!
    ma di natale 33 anni,non è follia prenderlo?
    comunque domenica forza galletti!
    edit
    ciao,ciao Diego!
    a controcampo dopo roma-juve,dissero "il nuovo platini",da allora ho chiuso anche con mediaset prima avevo chiuso anche con la rai!
    Ultima modifica di enzo680; 26-08-2010 alle 17:00
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    fuori il nome!
    Minchia, leggete.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Bozzo è il procuratore di Grosso: forse entra nello scambio con Capdevilla. E sarei contento perchè tutto è meglio di Grosso.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Capdevila ha 32 anni però, dai bisogna puntare sui giovani, serve aria fresca nei reparti.

Un Ramos costa troppo e?

Comunque mi devono prendere Benzema o la mia fede bianconera li sfanculizzerà seriamente.

Poi non me ne vogliano i milanisti, ma in quella squadra bisogna equilibrare bene i reparti di centrocampo e difesa e sono anni che prendono solo attaccanti.
    Uno dei più intrattabili e costosi oltretutto, quasi a far pensare che lo facciano più per immagine che voglia di cambiare registro.

Mah..
    Ultima modifica di Alessandro330; 26-08-2010 alle 17:27

Elusys

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Alla fine non penso arriverà Quagliarella (per fortuna): troppo legato a Napoli.
    Forse sarà Rossi, ma io spero ancora in qualche colpo a sorpresa, come ce ne regalava Moggi.
    Sto Beppe Bozzo è procuratore di millemila calciatori... tutte pippe poi (a parte il Quaglia)

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ciao,ciao Diego!
    a controcampo dopo roma-juve,dissero "il nuovo platini",da allora ho chiuso anche con mediaset prima avevo chiuso anche con la rai!
    Paragonarono anche Cassano a Maradona... io lo vedo proprio perchè voglio farmi quattro risate XD e perchè c'è Mughini... o almeno c'era, da questa edizione in poi non ci sarà più.
    Ultima modifica di michele longobardi; 26-08-2010 alle 17:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •