Bozzo è il procuratore di Grosso: forse entra nello scambio con Capdevilla. E sarei contento perchè tutto è meglio di Grosso.
Alla fine non penso arriverà Quagliarella (per fortuna): troppo legato a Napoli.
Forse sarà Rossi, ma io spero ancora in qualche colpo a sorpresa, come ce ne regalava Moggi.
Ultima modifica di enzo680; 26-08-2010 alle 17:00
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Capdevila ha 32 anni però, dai bisogna puntare sui giovani, serve aria fresca nei reparti.
Un Ramos costa troppo e?
Comunque mi devono prendere Benzema o la mia fede bianconera li sfanculizzerà seriamente.
Poi non me ne vogliano i milanisti, ma in quella squadra bisogna equilibrare bene i reparti di centrocampo e difesa e sono anni che prendono solo attaccanti.
Uno dei più intrattabili e costosi oltretutto, quasi a far pensare che lo facciano più per immagine che voglia di cambiare registro.
Mah..
Sto Beppe Bozzo è procuratore di millemila calciatori... tutte pippe poi (a parte il Quaglia)
Paragonarono anche Cassano a Maradona... io lo vedo proprio perchè voglio farmi quattro risate XD e perchè c'è Mughini... o almeno c'era, da questa edizione in poi non ci sarà più.
Ultima modifica di michele longobardi; 26-08-2010 alle 17:29