E chi sborsa 15 milioni per Trezeguet?![]()
E chi sborsa 15 milioni per Trezeguet?![]()
Ma dai, è impossibile 15 mln per Diego, Marotta ha detto chiaramente che o si parte da 18 mln in su o niente.
E se è vero, è una cazzata immane, significherebbe che negli ultimi giorni la valutazione di Diego in casa Juve s'è abbassata parecchio (e non solo quella economica) e si è deciso di venderlo a tutti i costi.
E poi chi sostituisce Diego e Trezeguet? Rossi e Quagliarella no mi piacciono per nulla, preferisco Benzema tutta la vita.
Avevo frainteso il post di Marco xD. Comunque io Quagliarella lo prenderei, altroché.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Bah cedere Diego per soli 15 milioni è una follia pura. Adesso però occorre che si arrivi ad un grande attaccante. Pazzini potrebbe essere la pista più calda da intraprendere. Staremo a vedere.
Beppe Bozzo in sede Juve.
E' il procuratore di Quagliarella, ma anche di un altro che se lo nomino accostato alla Juve son costretto a bestemmiare.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Intanto sembra che ci siano importanti sviluppi.
Si è concluso l'incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar".
Gazzetta.it
Io non riesco proprio a capire; com'è che fino a Luglio il Milan parlava di un budget molto ridotto per il mercato e ora si sta cercando di prendere uno dei giocatori più costosi del pianeta? Io sono basito...