Pagina 14 di 296 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Intanto Diego e Trezeguet non sono stati convocati per il ritorno di Europa League contro lo Sturm Graz. Inoltre pare che gli agenti di Di Natale siano nella sede della Juventus. Ora a questo punto Diego e Trezeguet sono sicuramente ad un passo dalla cessione. Di Natale molto probabilmente arrivera a Torino. Lo scenario è davvero imbarazzante. Inanzitutto affrontiamo il ritorno di europa league con un attacco ai minimi termini, due soli attaccanti di ruolo con Del Piero a doversi giocare tutti i 90 minuti. Secondo ci liberiamo di un giocatore di 25 anni per puntare su uno di 33 che fino ad adesso non ha dimostrato nulla. La conferma di queste operazioni non può che aumentare il mio disappunto per un dirigente ,Marotta, e un allenatore, Del Neri, mediocri. Spero tanto di sbagliarmi.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Intanto Diego e Trezeguet non sono stati convocati per il ritorno di Europa League contro lo Sturm Graz. Inoltre pare che gli agenti di Di Natale siano nella sede della Juventus. Ora a questo punto Diego e Trezeguet sono sicuramente ad un passo dalla cessione. Di Natale molto probabilmente arrivera a Torino. Lo scenario è davvero imbarazzante. Inanzitutto affrontiamo il ritorno di europa league con un attacco ai minimi termini, due soli attaccanti di ruolo con Del Piero a doversi giocare tutti i 90 minuti. Secondo ci liberiamo di un giocatore di 25 anni per puntare su uno di 33 che fino ad adesso non ha dimostrato nulla. La conferma di queste operazioni non può che aumentare il mio disappunto per un dirigente ,Marotta, e un allenatore, Del Neri, mediocri. Spero tanto di sbagliarmi.
    Speriamo proprio che tu ti sbagli perchè non potrei sopportare, e penso anche molti altri juventini, un anno come quello passato...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Finora sarebbero le uniche transizione davvero incredibili, davvero contradditorie.
    Non so che pensare.

Predefinito

Oddio, è ancora presto per definire mediocri Marotta e Delneri. Però devo dire che questa operazione non mi convince granchè...
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 25-08-2010 alle 19:27

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Se vendono Diego i motivi sono due: non rientra nel progetto e si vuole fare cassa indi per cui arriverà qualcuno si spera di valore per sostituirlo. Comunque sia se arrivasse Di Natale mi cadrebbero le palle. Uno che non ha mai giocato in una grande e che oltre tutto ha 33 anni.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se vendono Diego i motivi sono due: non rientra nel progetto e si vuole fare cassa indi per cui arriverà qualcuno si spera di valore per sostituirlo. Comunque sia se arrivasse Di Natale mi cadrebbero le palle. Uno che non ha mai giocato in una grande e che oltre tutto ha 33 anni.
    E' proprio il puntare su Di Natale che non capisco. Vabbene privarsi dell'unico giocatore che può dare un gioco alla squadra visto che l'allenatore non riesce a trovargli uno spazio nel suo modulo, però puntare su uno di 33 anni è imbarazzante.

Max Pezzali Mania

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

E' proprio il puntare su Di Natale che non capisco. Vabbene privarsi dell'unico giocatore che può dare un gioco alla squadra visto che l'allenatore non riesce a trovargli uno spazio nel suo modulo, però puntare su uno di 33 anni è imbarazzante.
    Io continuo a sperare non come un indiota in Benzema.

Intanto domani dobbiamo fare un preliminare di ritorno, col risultato in bilico, senza due attaccanti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E senza Marchisio e Aquilani lì in mezzo.

Magari è la volta buona che usciamo! °ç°

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Spero seriamente che Di Natale rimanga lì dov'è. Non mi è mai piaciuto come giocatore e poi è troppo vecchio. Che fine ha fatto il progetto di ringiovanimento della squadra?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E senza Marchisio e Aquilani lì in mezzo.

Magari è la volta buona che usciamo! °ç°
    Guarda ce lo meriteremmo. Io non capisco come Del Neri possa rilasciare un intervista dove dice:
    A) "Lascio a casa Trezeguet e Diego perchè devono decidere cosa vogliono fare".
    Ma cosa devono decidere se praticamente tu non li fai giocare!?
    B)" Con Del Piero, Amauri ,Iaquinta siamo messi bene in più se arriva Di Natale tanto meglio, è l'uomo giusto per il mio schema" . Ah si? Un reparto d'attacco con gente tutta over 30 e con Amauri, Iaquinta e Di Natale spesso infortunati.Senza considerare il progetto iniziale sbandierato ai quattro venti (costruire una Juve giovane che possa vincere tutto nel proseguo degli anni) che va a farsi benedire con l'ultima dichiarazione del mister. Signor Del Neri ma mi faccia il piacere...............

Max Pezzali Mania

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •