Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Preferirei moooooltissimo Benzema a Di Natale, che come acquisto non ha logica: vecchio, non adatto ai grandi livelli e che stona nel progetto ri ringiovanimento di Marotta.

E poi, visto che ormai paiono certe le cessioni di Diego e Trezeguet, mi aspetto mooolto più di Di Natale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma se Ibra guadagna 15 milioni lordi all'anno, mi spiegate come sia possibile una cosa del genere con il tetto ingaggi del Milan? E poi quanto è valutato se l'anno scorso è stato preso per 40 milioni piu Eto'o? Boh, io ho parecchi dubbi che si faccia..
    È normale che l'unica formula per prendere Ibra è quella del prestito gratuito. Per quanto riguarda l'ingaggio, credo che qualche sforzo il Milan lo possa fare, anche solo per i 3/4 dello stipendio. Fatto sta che io sono contrario a un'operazione del genere...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Di Natale, che come acquisto non ha logica: vecchio, non adatto ai grandi livelli e che stona nel progetto ri ringiovanimento di Marotta
    Eh, appunto. Ma anche Pazzini, spero che non arrivino..
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata questa notizia: offerta ufficiale della Juventus. Benzema, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro circa con coopartecipazione riguardo il pagamento dell'ingaggio. I presupposti affinchè il Real accetti ci sono.
    Via un francese per un altro?

Speriamo bene, Benzema è giovanissimo e ha talento, come abbiamo visto molte volte il problema della Juve è l'attacco che non riesce a finalizzare il buon gioco del centrocampo, uno come lui potrebbe ribaltare la situazione secondo me.

Elusys

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ormai pare certa la cessione di Diego e l'acquisto di Di Natale: le prime due vere trattative di mercato da parte di Marotta che non trovano il mio favore: soprattutto la cessione di DIego per prendere Di Natale, più vecchio, non decisivo e che stona nel progetto.
    Mwah.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Mi è arrivata un'altra news: in settimana il Milan dovrebbe chiudere per Ibrahimovic. Silvio c'ha messo "del suo". Prestito oneroso con diritto di riscatto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata un'altra news: in settimana il Milan dovrebbe chiudere per Ibrahimovic. Silvio c'ha messo "del suo". Prestito oneroso con diritto di riscatto.
    Ho capito. Nel pomeriggio anche Galliani parlava di una possibile riuscita della trattativa. Beh, se ci teniamo Borriello mi va alla grande, però bisogna scaricare Huntelaar...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.

Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni di euro.

calciomercato.com

Scelta di cuore, semmai paura di far figuracce in una squadra che non gioca per lui. Ma Diego è effettivamente già in Germania per le visite mediche?

Edit:

Il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Diego Ribas da Cunha in Germania. L’ormai ex bianconero è atterrato ieri pomeriggio in Germania e si sottoporrà quest’oggi alle visite mediche. Poi l’annuncio ufficiale del Wolfsburg, che è atteso per il tardo pomeriggio o per la serata di oggi.

Operazione da 15 millioni

newnotizie.it
    Ultima modifica di michele longobardi; 26-08-2010 alle 11:15

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Con 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzini

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Con 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzini
    Trezeguet dovrebbe accasarsi all'Hercules Alicante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •