Diego è nuovamente vicino alla partenza secondo Skysport24, se parte suppongo arrivi uno tra Dzeko o Benzema...
Diego è nuovamente vicino alla partenza secondo Skysport24, se parte suppongo arrivi uno tra Dzeko o Benzema...
Juve vicinissima a Toto Di Natale. Pare ci sia l'accordo con l'Udinese per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.
Dopo tante chiachiere, voci, sussurri (e poche grida) il Milan è a un passo dal mettere a segno il colpo più importante del calcio mercato estivo. I giornali spagnoli almeno non hanno dubbi: il Barcellona, infatti, sarebbe sempre più deciso a cedere ai rossoneri Zlatan Ibrahimovic, dopo averlo acquistato appena un anno fa dall'Inter.
Per loro è solo questione di ore e già domani, dopo l'incontro tra l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il presidente del Barça, Sandro Rossel, potrebbe esserci l'annuncio. A frenare le voci del passaggio di Ibra in rossonero è stato però l'agente dello svedese, Mino aiola, il quale ha assicurato che al "99,9% resterà in Spagna". Tattiche...
Ma i maggiori quotidiani spagnoli, Marça, Sport e Mundo Deportivo danno per certa la cessione del giocatore. E forniscono già alcune cifre: il Milan dovrebbe pagare al giocatore uno stipendio di 12 milioni di euro all'anno, cioè lo stesso che adesso Ibra guadagna in maglia blaugrana. L'accordo potrebbe anche prevedere il trasferimento di Borriello al Barcellona.
Fonte: calciomercato.com
Oddio, non sono molto sicuro di questa operazione. Credo che in attacco siamo messi bene, il problema sono gli altri reparti. È innegabile che un giocatore come Ibra potrebbe rivelarsi utile in un squadra come il Milan, ma sinceramente mi terrei Borriello. Staremo a vedere...
Ma se Ibra guadagna 15 milioni lordi all'anno, mi spiegate come sia possibile una cosa del genere con il tetto ingaggi del Milan? E poi quanto è valutato se l'anno scorso è stato preso per 40 milioni piu Eto'o? Boh, io ho parecchi dubbi che si faccia..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Abbiamo l'attacco più vecchio del mondo e vogliono Di Natale?
Stanno scherzando...
Ibra al Milan? Ma lui vuole soldi e la champions, non credo li troverà al Milan...
E' una bufala che mi puzza di depistaggio. Il giocatore ha già smentito.
Di sicuro non vuole stare in panchina.
Mi è arrivata questa notizia: offerta ufficiale della Juventus. Benzema, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro circa con coopartecipazione riguardo il pagamento dell'ingaggio. I presupposti affinchè il Real accetti ci sono.
Ultima modifica di H Sakuragi; 24-08-2010 alle 23:45