Pagina 164 di 632 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 6320
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    C'è 'sto tipo che è una delle pistole più veloci del west, e anche il protagonista. Sfuggito alla sua impiccagione, si ritrova in un paesino sperduto, situato in Canada. Qui conosce la gente del posto e rimane a fare il bravo ragazza, rinuncia alla pistola e abbraccia la via della pace. Si innamora, fa nuovi amici, parla col suo cavallo... è tutto qui.

è un cavallo magico o hanno messo delle anfetamine nel suo bicchiere?

Comunque è tutto ciò che non ci si può aspettare da un film western.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

No, ovviamente il cavallo stava zitto.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    C'è 'sto tipo che è una delle pistole più veloci del west, e anche il protagonista. Sfuggito alla sua impiccagione, si ritrova in un paesino sperduto, situato in Canada. Qui conosce la gente del posto e rimane a fare il bravo ragazza, rinuncia alla pistola e abbraccia la via della pace. Si innamora, fa nuovi amici, parla col suo cavallo... è tutto qui.
    Minchia che bel film

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Poi ho notato solo ora... un western... ambientato in canada?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ma non è per niente un brutto film. A dire il vero riesce anche ad intrattenere abbastanza bene Tantissime battute divertenti e per niente pesante. Gli ho dato 6 perché non originale.

Fatevi un'idea.

http://www.youtube.com/watch?v=QK-Md46Exxs

Senior Member L'avatar di Fainabk

Predefinito

VOTO: 7
    Mi è piaciuto. C'è molto mistero, intrigante.
    Yo.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ho visto un po' di Nascosto nel buio e l'ho trovato troppo sulla falsariga di Secret Window.

Ieri sera in seconda serata ho visto:

Davvero un bel film sul poker, ben realizzato e con un cast davvero capace.
    Soprattutto Duvall non smentisce mai. Il film propone un dualismo poker/vita, in cui il protagonista farà i conti con suo padre da entrambi i punti di vista. Azzeccatissima tra l'altro la citazione fatta dal personaggio di Duvall: « Giochi a carte come dovresti vivere la vita e vivi la vita come dovresti giocare a carte. »
    Inoltre è stato figo vedere molti volti conosciuti di giocatori di poker professionisti, tra cui Chris Ferguson, Daniel Negreanu, Sam Farha, John Juanda e tanti altri.

8

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Monster è un gran bel film interpretato da Charlize Theron e Christina Ricci, che parla della vita di Aileen Wournos, serial killer dalla vita travagliata che uccise svariati uomini.
    L'interpretazione della Theron è stupefacente, e ancora stento a credere che sotto tutto quel trucco ci sia una delle donne più belle del mondo. Ma non è solo l'aspetto, benchè i make up artists si siano davvero fatti valere rendendo l'aspetto fisico molto somigliante all'originale...
    L'attrice si è calata benissimo nei panni di Aileen regalandoci un film che si è meritato L'Oscar per la Migliore Attrice nel 2004, crudo, riflessivo e che non manca di sorprendere, a prescindere da chi già conosce la storia della serial killer o meno.

Voto 8
    Ultima modifica di GT!; 25-08-2010 alle 17:33
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Mi è piaciuto parecchio, sopratutto dalla seconda metà in su, quando si inizia a fare sul serio. 8-

Visto per la prima volta, veramente piacevole e divertente.
    9

Mamma mia che noia, se non fosse per i licantropi il film sarebbe da buttare. 4.5

Predefinito

Bell'horror, anche se pecca molto in originalità. La struttura della trama è simile al primo Venerdì 13 (anche se qui non c'è il gruppo di adolescenti che va in un luogo isolato, etc...) e quindi non è quel genere di film che ti tiene incollato allo schermo. Tra i fattori positivi, sicuramente le musiche molto suggestive e soprattutto la loro geniale collocazione nella pellicola. Voto: 6,75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •