Ma infatti Jar jar non è figo.Non può esserlo,come non si può non odiare Binks?
Ma infatti Jar jar non è figo.Non può esserlo,come non si può non odiare Binks?
Uno che riesce a sparare a 5 droidi con la pistola di un altro droide rotto attaccatosi accidentalmente alla sua gamba tramite dei fili! I love Gungans![]()
lol, non avrei mai pensato di vedere film del genere, di solito cambio subito canale e non ci penso più. Questo però mi ha incuriosito e in fondo piaciuto. E' una storia d'amore tra un conte e una 'di classe inferiore'', con il primo che nasconde la propria identità a lei per evitare di intimidirla. Niente di nuovo (anzi, è piuttosto vecchio, forse allora era anche originale), ma sempre carino da vedere. A tratti anche comico, è riuscito a farmi ridere di gusto. Non un capolavoro, ma degno d'essere visto. (Orco Giuda, è del '59)
VOTO: 7
Titolo tra i più appropriati di sempre, perché non si vede una pistola dall'inizio alla fine del film... mi correggo, si vede solo all'inizio e solo alla fine, giusto quei pochi minuti. Non fatevi ingannare dalla maledetta copertina, come è successo a me.
VOTO: 6 perché è western
Ultima modifica di Chuck; 24-08-2010 alle 18:08
E che fanno durante il film? Giocano a carte?![]()
C'è 'sto tipo che è una delle pistole più veloci del west, e anche il protagonista. Sfuggito alla sua impiccagione, si ritrova in un paesino sperduto, situato in Canada. Qui conosce la gente del posto e rimane a fare il bravo ragazza, rinuncia alla pistola e abbraccia la via della pace. Si innamora, fa nuovi amici, parla col suo cavallo... è tutto qui.