-
Re-build
Beh, guarda che l'Inter l'anno scorso ha giocato con lo stesso modulo e con gli stessi giocatori per tutto l'anno, al massimo quando stava perdendo inseriva altre due punte.
Il Milan e la Roma hanno conservato la loro identità di gioco per tutto l'anno.
Io preferisco una monotonia tattica ad un caos come quello che abbiamo visto l'anno scorso, quando cambiavamo modulo ad ogni gol subito.
E' vero gli esterni finora hanno crossato pochissimo e male, ma non credo che sia solo una questione di qualità: insomma, vuoi dirmi che la Samp ha esterni migliori di noi? Essù, mo non siamo catastrofici.
E' un tipo di gioco che va rodato, serve tempo, sicuramente serve qualità in mezzo e io spero molto in Aquilani, più che in Krasic.
Ed effettivamente abbiamo bisogno di una punta, giovane e prolifica, il nostro attacco è tutto over 30, non si fanno i movimenti giusti: ieri ho visto Amauri sbagliare perennemente i movimenti in area e fuori, Trezeguet è un fantasma, Del Piero non può più reggere certi ritmi, Iaquinta è limitato tecnicamente.
Io penso che nei prossimi anni gli acquisti saranno tutti indirizzati a rifondare l'attacco, e già quest'anno un Pazzini o un Benzema sarebbe cruciali.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum