Originariamente Scritto da Masterchief 94 Come chi è? E' omino masterchief! THIS.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Comunque mi aspettavo una parte più importante per Jackson, ma compare davvero poco nel film. Eh beh, per un film che si svolge per 3/4 in una sola stanza e con un solo attore mi pare già tanto che l'abbiano fatto recitare
http://myanimelist.net/animelist/Daredevil
Originariamente Scritto da sentinel Questa immagine potrebbe diventare il nuovo avatar di Mirmidon
Originariamente Scritto da Daredevil Eh beh, per un film che si svolge per 3/4 in una sola stanza e con un solo attore mi pare già tanto che l'abbiano fatto recitare Però dalla locandina sembra che sia uno dei due protagonisti
Last.fm Rockstadium
Certo, così ci vanno più coglionazzi al cinema sperando di vedere anche Samuel L. "Jules" Jackson.
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Come chi è? E' omino masterchief! Ora capisco
Io adoro Tarantino: regia, dialoghi, fotografia, sceneggiatura, l'uso che fa della violenza. Voto 8,5.
Carino. 6 Che gran pezzo di fiha che è la Curtis...
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Io adoro Tarantino: regia, dialoghi, fotografia, sceneggiatura, l'uso che fa della violenza. Voto 8,5. Quoto, anche io adoro questo film e lo stile del regista.
Film fantastico. Commedia assolutamente fuori di testa e divertentissima. Epiche le scene con Palin balbuziente che cerca di eliminare un'anziana testimone di una rapina. Voto: 9
Steam-Last.fm-MyAnimeList-DotaBuff
Regole del Forum