Originariamente Scritto da The.Philosopher Spoiler: Problem? User? Ps.: questo l'ho fatto io! UN TROLL MI AVEVA FATTO SPARIRE L'IMMAGINE, SCUSATE!
Ultima modifica di jenny56; 15-08-2010 alle 01:12
https://i.postimg.cc/rpD387jv/belfegor1.jpg
Originariamente Scritto da jenny56 Spoiler: Problem? User? Ps.: questo l'ho fatto io! Allora ce la sai di brutto!
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Spoiler:
[SIGPIC][/SIGPIC] Originariamente Scritto da ezio.auditore le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue last.fm
madonna che brutto. ciccio sul cannone rugginoso era più sexy
Respect @Pedobear
Originariamente Scritto da Roscio360 madonna che brutto. ciccio sul cannone rugginoso era più sexy cosa vorresti insinuare? E poi lo sappiamo tutti che tu non hai postato foto perchè sei inguardabile Spoiler:
Originariamente Scritto da c1cc10 cosa vorresti insinuare? E poi lo sappiamo tutti che tu non hai postato foto perchè sei inguardabile Spoiler: non sai neanche chi io sia. magari sono uno di quei tizi che fanno le pubblicità di dolce e gabbana
roscio...il rosso. Ecco, giusto per far fare agli altri un'idea della tua faccia Spoiler:
Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler:
il giorno in cui ciccio mi vedrà, vorra cambiare sesso per stare con me per quanto sono bello/figo/ultrapowa
Regole del Forum