Comunque ricapitolando io posso prenotare Brotherhood per Ps3, fammi dare il codice e poi disdire la prenotazione senza che nessuno dica nulla?
Finora ho acquistato solo su Thehut.com. Mai avuto problemi con i giochi, solo una volta è capitato un notevole ritardo per un cd musicale che avevo ordinato per un amico, ma era semplicemente finita la scorta pochi giorni prima e dovevano recuperarlo. Per il resto, tutto ok.
io ho comprato nei primi giorni di giugno alcuni giochi su Game.co.uk...risultato, devo ancora riceverli! mi hanno fatto un rimborso che non è arrivato e poi mi hanno rispedito la merce...anche se mi arriverà, non comprerò più su quel sito!
...Magari il codice ti arriva quando parte l'ordine,non è detto che siano per forza stupidi...
Cambiando argomento,per esperienza personale, zavvi.com fa i prezzi più competitivi in generale ed è affidabile: solo una volta non mi è arrivato il gioco,ma contattandoli, me lo hanno rispedito gratuitamente e senza storie.
thehut.com pure è molto buono,come zavvi,prezzi bassi(anche se un po' meno) e spese di spedizione per soli 1,50€ circa.
shopto.net sembra il più sicuro di tutti,ma ha spese di spedizione altissime,mi pare 4,5€....e poi mi chiedo quanto effettivamente valgano le rassicurazioni sulla fantomatica "tracciabilità".
Visto che gli altri siti funzionano più che bene,trovo poco sensato pagare "alti" costi di spedizione...
blahdvd.com si difende bene: in linea di massima è meglio zavvi.com,tuttavia il primo a volte fa prezzi più vantaggiosi su singoli giochi.Anche quì le spese di consegna ammontano a 1,50€ circa.
....Per chi avesse problemi con le sterline,poi,su thehut.com,zavvi.com,blahdvd,play.com e altri siti c'è l'iconcina con la bandierina europea,che converte automaticamente i prezzi in Euro con un semplice click.....Controllate bene!
converte sì i prezzi da sterline in euro...ma ci mangiano su un pochino!