Pagina 47 di 62 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 617
    Dead Member

Predefinito

Ho anche provato più volte a non ucciderlo e a limitarmi a disarmarlo, ma non è possibile...

Deve morire

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Adesso compro tutte le armi rare!!!

Ma per il trofeo dei soldi bisogna raggiungere quella quota oppure si contano i soldi guadagnati dall'inizio del gioco???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakelafuria Visualizza Messaggio
    guarda, stavo giusto organizzando un colpo a gamestop!! ti vuoi unire??
    vwngo ankio,aspettatemi!!!xD

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

finito oggi.
    che dire.. non vedevo l'ora di portarlo a termine; non perchè volevo sapere come andasse a finire, per curiosità, ma esclusivamente per non giocarci più e per metterlo sullo scaffale a prender polvere.
    si, per carità, le ambientazioni sono fatte bene, ma mi ricorda troppo gta IV. lo stile non riesce a catturarmi, così come l'esplorazione, la struttura delle missioni, il motore fisico del personaggio, insomma, il gameplay in generale.
    per la storia:
    Spoiler:
    me l'aspettavo che andasse a finire così. varia sicuramente da quello che può essere un lieto fine, ma non mi ha stupito più di tanto. era prevedibile, diciamo.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Mi mancano sette missioni quindi penso che domani lo finirò, poi mi darò un pò all'esplorazione libera cacciando un pò di selvaggina e facendo qualche ''Wanted''. Il gioco non mi è dispiaciuto a parte sul lato tecnico che è evidente, è un gioiellino, ma anche come gameplay e livello di divertimento non è stato malaccio, sicuramente più divertente di Gta IV. Le missioni forse sono un pò troppo facili, ma non è sempre un difetto. Mi pestate se dico che però mi era piaciuto di più Red Dead Revolver (PS2)?

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti a me non è piaciuto molto, cioè è noioso dopo poco, sei sempre a cavallo in continuazione. devi andare in posti lontani mettendoci delle ore. l'unica cosa che mi è piaciuta è stata cacciare..*

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baracana_94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti a me non è piaciuto molto, cioè è noioso dopo poco, sei sempre a cavallo in continuazione. devi andare in posti lontani mettendoci delle ore. l'unica cosa che mi è piaciuta è stata cacciare..*
    Cosa pensavi, di avere un aereo privato per spostarti da una parte all'altra della mappa di gioco?
    Secondo me hanno ricreato molto bene gli spostamenti e non li ho trovati noiosissimi, anche perchè con l'aggiunta degli eventi casuali per strada, spesso si svolgono compiti divertenti.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Puoi utilizzare il viaggio veloce. Schiacci back, selezioni kit accampamento, selezioni la meta sulla mappa e sei lì.. Però un viaggetto a cavallo a guardare il panorama non è male.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

CAZZOOOOO!!! ho letto lo spoiler che non volevo leggere!!!!!!!!!!! sia maledetta l'utenza di yahoo answers!!!!!!!!!!!!!!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

appena finito, manco a me ha fatto impazzire in generale, ma è simpatico nel complesso (anche se condivide pregi e difetti con gta4, è la copia sputata).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •