Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
ciao osiride
sono arrivato alla morte,come posso rubargli?
so che gli si rubi dopo che scaglia quella palla arancione per terra creando un esplosione e che per rubargli piu facilmente devo usare il vaso invincibile pero non me lo fa il pirino color porpora,come faccio?

comunque ti posso chiedere quale e la tua arma preferita e quali sono i tuoi DI preferiti di ogni tipo
sono curioso di sapere cosa usa il migliore.

dove posso leggere i miei messaggi privati(quelli che mi mandano)

Ciao Jin e ciao a tutti!!

Rubare alla Morte credo sia la cosa più complicata di tutto il gioco!!
Devi usare SOLO vaso invincibile, è l'unico modo altrimenti non ti puoi neanche avvicinare. Il problema è il tempismo.....quando prende in mano la palla di fuoco tu attivi il vaso e corri sotto di lei...se la durata del suo attacco e del vaso combaciano allora tu salti e rubi perchè se non calcoli bene il tempo il vaso esclude il furto ed è per questo che il target non ti diventa porpora.

Le mie armi preferite sono: Hien, Spada 7 Lame e Spada Laser. Non amo invece quelle a 2 mani perchè le ritengo troppo lente anche se potenti.
I miei ID invece sono: Incendiosauro, Cadaver, Tiramisu, il mago che ha come abilità Agnea quindi Embrione o Bacchetta Cristallo e Estremo quando ha Cerchio Eslosivo altrimenti lo uso pochissimo.

Per leggere i PM devi cliccare sulla scritta MESSAGGI PRIVATI in alto a destra sotto il tuo nick dove c'è scritto:
Benvenuto, Jin
La tua ultima visita:
Messaggi Privati:

Spero di essermi spiegato in qualche modo

Ciao e a presto

P.S. grazie per il migliore....troppo buono