Pagina 153 di 632 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 6320
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Dopo aver visto un documentario sulla seconda guerra mondiale ieri sera mi era venuta una voglia matta di rivedermelo.

Rimango sempre dello stesso parere: davvero ottimo film, che spiega in modo dettagliato i primi giorni successivi allo sbarco. Molto patriottico, questo non si può negare, ma uno dei migliori film di guerra realizzati, secondo solo ad apocalipse now e a full metal jacket (anche se kubric prende come argomento i cambiamenti dei soldati durante una guerra più che la guerra stessa).

Voto: 9

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Oggi do i voti ai film degli altri Film con la maiuscola uno dei pochi film di guerra che ho davvero apprezzato

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

io al film l'altra sporca ultima meta gli do 8.5 perché in certi punti me la sono tajata alla grande

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Nonostante non mi piaccia il football e non ne capisca niente di questo sport, sono rimasto colpito da questo film per i personaggi e la storia, che, seppur non sia delle più originali, è riuscita a tenermi incollato al televisore.
    Voto: 7.5
    Io invece gli do 9. Mi è piaciuto così tanto che non mi sono annoiato neanche per un istante. La simpatia dei personaggi, la storia, e l'incazzo che viene alla sola vista dei secondini; è tutto perfetto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

È un thriller, ma manca l'elemento principale che caratterizza questo genere di film: la suspence. I protagonisti sono tutti poco caratterizzati, l'unico a salavarsi un po' è quello interpretato da Freeman. La storia non è male, ma neanche delle migliori. Insomma, si poteva fare di meglio.
    Voto: 5.5

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Spoiler:

Capolavoro, bellissimo ed emozionante dall' inizio alla fine, tutti personaggi brillanti, ottima trama condite tutto con una buona dose di nostalgia ed avrete Toy Story 2, imperdibile.

Voto 9.6
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Capolavoro, bellissimo ed emozionante dall' inizio alla fine, tutti personaggi brillanti, ottima trama condite tutto con una buona dose di nostalgia ed avrete Toy Story 2, imperdibile.

Voto 9.6
    A me purtroppo ha appassionato molto, molto, molto di più il primo... Io gli avrei dato un 7.

Il terzo capitolo devo ancora vederlo, purtroppo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Io invece gli do 9. Mi è piaciuto così tanto che non mi sono annoiato neanche per un istante. La simpatia dei personaggi, la storia, e l'incazzo che viene alla sola vista dei secondini; è tutto perfetto.
    Pensare che è il seguito di un pessimo film.

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Mio voto: 6.5

Sinceramente mi aspettavo di più da questo film... rimane comunque guardabile sopratutto per le ottime citazioni e parodie di altri film e la stupidità dei personaggi (soldati in primis). Per il resto, medio cartoon da bambini...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Un buon sequel, considerando che di solito i sequel di per sè fanno rimpiangere. Questo non fa eccezione, nel senso che ho preferito decisamente il primo, però Cameron se la cava. In questo secondo capitolo s'è persa la tensione psicologica e interiore del primo, a favore di una maggiore natura action, sfruttando anche il maggior budget, sicuramente.
    Tuttavia l'ho apprezzato, la regia di Cameron si vede, gli attori sono bravi (in primis Weaver) e la parte finale rimane d'antologia.
    Voto 7.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •