Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Scusami, ma credevo di averlo detto chiaro e tondo:

Non vedo perché proseguire, visto che io mi baso su effettive prove mentre tu su congetture.

Voglio fare solo un appunto.
Un personaggio, per essere effettivamente considerato potente, non può semplicemente essere enfatizzato a parole, ma deve anche dimostrare il suo potere: Toryiama, per proprie carenze, ha limitato la potenza distruttiva di Dragonball alla distruzione di un pianeta.
Ora, se questi beneamati guerrieri diventano 3 triliardi di volte più potenti poco importa, se alla resa dei conti Vegeta SSJ distrugge a malapena un camion o se le kakemaheha tra Cell e Gohan provocano a malapena un cratere.

Inoltre, sparli della TOEI e poi citi Broly, mah...
Mi pare che di prove di potenza durante più di 300 puntate te ne siano state date a sufficienza.
Poi stiamo parlando di aria, dato che il Gogeta in questione si è visto molto poco, ma forse ti posso citare la semplice ginocchiata con cui ha deviato una sfera che avrebbe distrutto il pianeta e che racchiudeva il potere dei 7 draghi, se non ti basta questo e vuoi continuare con le tue "prove" ben venga.

La TOEI ha fatto dei buoni lavori come ne ha fatti di pessimi, Broly e il Gogeta Ssj erano tra questi, GT no.