Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
ciao gente
ho solo 2 domande per oggi
1:il DI zucca possiede solo l'abilita posa?
2: perche quando uso spada a sette lame che mi da +50 ATT ammazzo i mostri piu lentamente di quando uso spada bastarda che mi da +35 ATT,infatti quando do un colpo a qualche mostro con la spada bastarda i numeri rosa che escono (non lo so se sono la vitalita del mostro o i punti esp.)sono piu elevati a confronto di quando uso la spada a sette lame.
ciao a tutti!!
1) si Jin l'ID Zucca ha solo l'abilità Posa. In realtà non ti serve a molto, è stato messo così come una specie di gadget, una trovata spiritosa e l'unica cosa che ha di buono è una fortuna sfacciata, man mano che lo fai progredire nel livello.

2) Hai fatto un'osservazione giusta che ho notato anche io e l'unica spiegazione che ti posso dare da un mio punto di vista è che la spada 7 lame ha come pregio quello di riempirti piano piano ed ad ogni colpo la barra della vita nel caso non sia completamente piena, quindi, siccome i numeri che tu vedi sono i danni che tu arrechi al nemico ad ogni colpo, forse e dico forse i danni sono inferiori proprio perchè ti viene aggiunto sempre qualcosa alla tua barra della vita.
Questa è una mia supposizione perchè è una delle poche cose che non riesco a spiegarmi ma prima o poi ci arrivo Se per caso hai un'illuminazione a riguardo informami gentilmente.

Ciao e a presto