Inchinatevi e chiamatemi Dio poiché ho fatto 79/79 su halo 3
EDIT: Ora vi toccherà pure baciarmi i piedi poiché ho la RECON
complimentoni
io ho fatto gli ob di gears 1 a difficile e il primo delle piastrine. non credo però che lo riprenderò
ora continuo gears 2 a folle e me2. poi halo 3 a leggendaria
finalmente sono riuscito a ritrovare questo topic vi informo che come il caro signor devil, anche io ho finito halo 3 con 79/79 segue anche fallout 3 con non mi ricordo quanti ob ma 1550 punti e ovviamente mi manca una sola maledetta vidmaster in odst....
finalmente sono riuscito a ritrovare questo topic vi informo che come il caro signor devil, anche io ho finito halo 3 con 79/79 segue anche fallout 3 con non mi ricordo quanti ob ma 1550 punti e ovviamente mi manca una sola maledetta vidmaster in odst....
Quando vuoi, anche se so' pippa
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
posto anche qui nel tentativo di trovare qualche aiuto: c'è qualcuno che ha tutte le bamboline di fable2 oppure le ha diverse da garth il mago? mi servirebbero. avete anche il libro delle acrobazie canine che si prende con il pubgames? chiedo umilmente help
Quanto dura Fable II? Se dura poco posso pure comprarlo che mi avanzano soldi nella pste pay.
Dipende da come lo giochi. Se ti lasci prendere dal divertimento che riesce ad offrire con le varie missioni, allora di dura un bel pò. Altrimenti ha una durata ugualmente sopra la media dei giochi attuali.