Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
Ciao osiride
ti volevo chiedere di quel abilita del mago che per sbloccarla bisogna correre per 1 ora accompagnato dal mago:ci si puo fermare o devo correre senza mai fermarmi.

e poi ti volevo fare un'altra domanda a qui vorrei che tu pensasi molto bene prima di rispondere:Ci sei mai riuscito ad andare da una torre all'altra senza che usassi i seguenti tipi di uccelli(Alisauro,Indigo,Incendisauro),perche ho scoperto una cosa ma non vorrei che sia sbagliata come quella cosa sulle abilita.

come rubo a Gi-lee,Ladro,Veloc.corazzato,creatura

un'altra cosa,ho preso il DI ti tipo zucca lofatto evolvere in Piccolo re (usando 70 evo cristalli rossi) ma non mi fa vedere cosa mi serve per la prossima evoluzione come a Estremo,mi diresti cosa mi serve e altre cose che mi possono aiutare per le altre evoluzioni.
grazie e a presto
Ciao a tutti e ciao a te Jin.
Diciamo che se corri ottieni prima l'abilità, camminando o fermandoti ci metteresti + tempo. Io correndo ho ottenuto Salamandra dopo circa 40 minuti.

Se non ricordo male ci sono andato usando solo ID corvo con abilità scivolata lunga...se hai scoperto qualcosa di nuovo faccelo sapere.

Rubare ai 4 nemici sopra elencati non credo ti venga molto utile perchè ti danno monete e neanche molte comunque devi fare così:
Gi-Lee: rubi una moneta quando fa l'oscillazione mettendoti a destra;
Ladro: aspetti che ti ruba qualcosa poi quando lancia una bomba per potersi allontanare tu gli rubi una moneta;
Veloc. Corazzato: metti in difesa il tuo ID battaglia, quando lui sbatte contro alla barriera del tuo ID tu gli rubi 100 monete;
Creatura: effettui una parata perfetta al suo attacco trottola (quando gira su se stesso) e gli rubi 100 monete.

Per evolvere Piccolo Re devi raccogliere 100 cristalli usando Spada Corta mentre per evolvere Estremo devi raccogliere 100 cristalli usando Chauve-Souris.

ciao e a presto