Stylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki è troppo figio! Essendo uno spettro, è in grado di sparire e attraversare le cose!?
Stylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki è troppo figio! Essendo uno spettro, è in grado di sparire e attraversare le cose!?
Spoiler:
Baiko e Fumihiro corrono incacchiati verso Ruiyuki ,The Phantom Deamon, ma i 2 si accorgono ke sta accadendo qualcosa, Ruiyuki sta etrando dalle sue ali demoniake 2 spade: La "Shutama" e La "Ruitzuki", 2 armi potentissime capaci di uccidere in un sol colpo la vittima(La Ruitsuki, ke tiene con la destra)invece l'altra ha una potenza incredibile ed è leggerissima come una piuma(La Shutama, ke impugna nella sinistra).
Commentate, mi raccomando![]()
Nessuno commenta?
Wow, la qualità rispetto al tuo primo manga è migliorata parecchio, bravo.
L'unica cosa che secondo me dovresti migliorare sono gli sfondi disegnati a mano, sono poco dettagliati. Per il resto, continua così.
Forse dovresti trovare un modo per distinguere una spada dall'altra, perchè quando inizia il combattimento dalle inquadrature è difficle quale sia una e quale l'altra...
ecco la nuova pagina.
Spoiler:
Eh eh, Ruiyuki non skerzava affatto con quel "ancora non avete visto nulla [...]" infatti ha deciso di "gonfiarsi" (se scrivevo un'altra cosa qualcuno poteva pensare male.xD) proprio perkè ha capito ke Baiko è molto forte ed attento, così come il gemello, anke se Baiko è molto più agile di Fumihiro.
Fate attenzione alle prossime pagine, scoprirete qualcosa sulle origini dei nostri 2 eroi, vi dico solo una cosa: Ruiyuki è fortissimo, ma lo scoprirete voi ki è il più forte, è vero ke il male viene sempre sconfitto? Lo scoprirete nelle prossime pagine. E mi raccomando, non perdete le prossimme tavole di Baiko e Fumihiro in The Last Force™ !
Ultima modifica di brolysupasayajin3; 04-08-2010 alle 13:00
Pure la pubblicitàcarina, carina, solo una cosa: quando inquadri il braccio che si gonfia non si capisce proprio subito cos'è.