Se non giochi ACII non ti perdi molto.
Esclusa la miglior ricostruzione di città mai vista in un videogioco.
Ti consiglio invece Resonance of Fate. Non l'ho giocato, ma da quel che dicono è un signor gioco.![]()
Se non giochi ACII non ti perdi molto.
Esclusa la miglior ricostruzione di città mai vista in un videogioco.
Ti consiglio invece Resonance of Fate. Non l'ho giocato, ma da quel che dicono è un signor gioco.![]()
Nonostante i consigli il video di brotherhood mi ha fatto dare la precedenza ad AC.
Resonance lo finirò fra una fraggata e l'altra a Reach prima di iniziare l'università.
Mi sono visto i walktrought principali di assassin's I e fremo per l'arrivo del II
Edit: Ordinato pure resonance of fate![]()
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 31-07-2010 alle 14:45
quale sito preferite per fare gli ordini? sia come prezzi sia come celerità nella spedizione
Se devo essere sincero non ne ho uno preferito, ho acquistato da play.com, thehut.com e blahdvd.com e mi sono trovato sempre bene sia con le spedizioni che con i prezzi. Forse thehut è quello che li ha più bassi, ma dipende sempre dai titoli. Per quanto riguarda i costi di spedizione invece il migliore è play.com visto che sono gratuite anche in Italia, inoltre play ha anche il servizio playtrade che aumenta le possibilità di trovare un buon prezzo!
ti ringrazio...io ho acquistato 4 giochi su game.co.uk e dopo 2 mesi non mi sono ancora arrivati. ieri li hanno rispediti...vedremo che succede
ps:le limited edition (guide comprese) dove si trovano maggiormente?
Prova a controllare qua http://www.gamestracker.com/![]()
ok grazie
se dovete cercare qualche gioco, tenete sempre d'occhio il sito che ha postato marcatzeri, due post più in alto, perchè permette di cercare i giochi elencando tutti i siti che lo vendono partendo dal meno costoso, includendo le spese di spedizione nel prezzo![]()