Allora non sò se mi puoi aiutare,ma io ti espongo le mie 2 domande:
1)In FF VIII,dove si trovano le Weapon?
2)mi sn ricominciato ff8,e vorrei completarlo al 100%,ma non riesco a recuperare "I occulto" ho capito che è in biblioteca ma ,dove si trova l'occulto,c'è una ragazza\o,che nn se ne vanno mai :lookaru:
Che fare?Mi aiuti?
Le Weapon sono Ultima, che si trova nel Laboratorio sottomarino (devi avere l'aeronave per raggiungerlo), e Omega, che si trova nel Castello di Artemisia.
Per l'Occulto, mi pare che puoi prenderlo più avanti nella storia, quando la ragazza di leva di torno.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Grazie adesso ci provo...
altra domandina:Ma è verò che si può eliminare L'X-Atmo92?IO in uno contro lo messo fuori uso 6 volte,ma nn è successo niente!?
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Cioè,pazzo non sono.Ho distrutto 6(contate!) volte l'X-Atmo92,e lui si rigenerava!?Ho son pazzo io,cosa che non è ho,è qualche bug della versione PC!Xd
Aiuto su FF IX!
Chi mi spiega a cosa serve il comando Assimila di Vivi?
Non mi pare abbia la stessa funzione presente in FF VIII...
E poi non mi è ancora chiaro come funziona l'apprendimento di nuove magie..
Ora Vivi conosce sia Fire che Thunder senza che io abbia capito come ha fatto a conoscerle
Forse è attraverso le armi acquistate?
Grazie!!
Lord Ohalland, guide my feet...
sì le magie si imparano con le nuove armi.. e io devo dire la verità..ho finito il gioco senza conoscere thundaga firaga e blizzaga perchè nn trovai da nessuna parte le armi per impararle!! per il fatto di assimila nn so aiutarti xkè l'ho finito più di due anni fa e nn mi ricordo questo particolare XD!!!
cmq giocati a fondo questo gioko ke per me dopo il IV è il miglior FF!!
ho sentito dire ke in final fantasy VIII più è alto il livello di squall più i boss sn forti e hanno anke più PV... è vero??
se è vero vale lo stesso anke per FF VII e IX??
per il IX nn mi interessa perchè l'ho finito ma l'VIII lo sto giocando adesso devo andare al garden di trabia e il VII lo devo ancora cominciare!!
poi nell' VIII sn al secondo CD e ho portato tutti i personaggi a livello 99... compeso squall XD!! i boss saranno imbattibili??