Originariamente Scritto da
c1cc10
Una ragazza va dalla madre preoccupata perchè non gli viene il ciclo, e la madre gli fa fare il test di gravidanza. Positivo.
Urla della madre, strepiti del padre, pianti della figlia. Alla fine il padre pretende di conoscere l'uomo che ha messo incinta la figlia, e così la ragazza chiama l'amato e gli spiega la situazione.
Dopo un ora si ferma davanti a casa della ragazza un macchinone lussuoso, scende un signore di mezza età molto ben vestito che porta in una mano un mazzo enorme di fiori e nell'altra una bottiglia di costoso vino.
L'uomo entra, da i fiori alla madre e offre la bottiglia di vino al padre, poi fa:"Mi spiace molto per la situazione, ma io sono un uomo molto ricco e noto nel mio ambiente, e sopratutto sposato... questa situazione sarebbe terribile per me... so di chiedere tanto ma vorrei mantenere tutto segreto, ovviamente mi occuperò del sostegno finanziario di mio figlio: se è maschio gli darò 500.000€ immediatamente e la proprietà della mia fabrica di automobili, se è femmina gli darò 500.000€ subito e la proprietà della mia fabbrica di scarpe, se sono gemelli 250.000€ subito per uno e una fabrica a testa, e se dovesse perdere il bambino..."
Il padre lo interrompe:"Te la riscopi".